Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: è già finita?

gossipFabrizio Corona e Silvia Provvedi: è già finita?

Data:

Sembra ieri che il bel Fabrizio Corona intraprese la sua relazione con Silvia Provvedi, la gemellina bruna delle Donatella. Oggi pare sia già finita. Com’è possibile? I dettagli non ci sono ancora tutti ma quel che è certo è che i due hanno avuto un allontanamento. La loro storia d’amore sembrava alquanto insolita ed a dichiararlo è stata la stessa Silvia a Verissimo: lui ha sempre avuto fidanzate supermodelle mentre lei riconosce di non rispettare esattamente i canoni della femme fatale. Nonostante questo, la Provvedi non si è mai sentita minacciata dalle ex di Fabrizio Corona (vedi Nina Moric e Belen Rodriguez, ndr) e la loro relazione piaceva proprio perché differente rispetto quelle precedenti dell’ex paparazzo.

Fabriozio Corona e la Provvedi

Silvia si è divertita spesso a raccontare di come lei e lui abbiano approcciato e pare proprio che la brunetta abbia fatto penare parecchio Fabrizio Corona. Le loro uscite in pubblico erano un sogno e le manifestazioni d’affetto non mancavano. A dare la notizia, comunque, ci ha pensato la rubrica Sussurri Fra Divi di Diva e Donna:

Lui a Firenze al Pitti Uomo, lei a Milano all’inaugurazione del Richmond Caffè. La storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora di Le Donatella sembra arrivata al capolinea: la passione che li rendeva inseparabili dallo scorso ottobre, non brucia più come prima E ad allontanarli non sono stati solo gli impegni di lavoro. Qualcuno dice che lei vorrebbe un Impegno più serio, mentre lui non se la sente, in questo momento, di costruire qualcosa con una donna. Per questo si sarebbero allontanati definitivamente“.

Fabrizio Corona e la sua nuova vita senza Silvia

Dunque, stando a quanto detto dal settimanale, sarebbe stato Fabrizio a non sentirsi pronto per una relazione più seria che, molto probabilmente, avrebbe previsto il matrimonio. La bella Silvia, dal canto suo, sentiva l’esigenza di avere quel qualcosa in più che puntualmente si desidera ad un certo punto in una relazione. Che tra i due non abbia funzionato è un vero peccato ma Fabrizio Corona sa bene come mandare avanti la sua vita senza soffrire troppo: totalmente immerso nel mondo del lavoro, l’ex paparazzo è tornato alla sua vita di sempre (orari della libertà vigilata permettendo, ndr) fatta di serate, promozioni, feste, eventi, sponsor e, perché no, anche lezioni di Marketing all’Università di Milano.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...