Paolini si spoglia nudo in piazza a Udine e si sente male

CronacaPaolini si spoglia nudo in piazza a Udine e si sente male

Data:

Gabriele Paolini ne ha combinata un’altra delle sue e stavolta si è sentito male. Il noto disturbatore delle dirette dei telegiornali, si trovava a Udine, in Piazza libertà, per tenere un comizio all’aperto. Il milanese, nel 2002 entrato anche nei Guinness dei primati per le apparizioni di disturbo del piccolo schermo, si è spogliato fino a restare in boxer e per il freddo ha accusato un malore.

Gabriele Paolini, si spoglia nudo a Udine

Paolini era arrivato alla Loggia del Lionello, in centro e ha incominciato a parlare attraverso un megafono mentre si spogliava e restava in boxer. Alcuni passanti, che stavano osservando la singolare esibizione, lo hanno riconosciuto e avvertito la polizia. Quando gli agenti sono giunti Gabriele Paolini ha incominciato a sentirsi male a causa della bassa temperatura visto che era quasi nudo.

Soccorso dall’ambulanza che si trovava sul luogo, è stato trasportato in ospedale trascorrendo giusto il tempo per riprendersi: è stato poi dimesso e identificato dalle forze dell’ordine che lo hanno condotto in Questura. La polizia ha adottato nei suoi confronti il provvedimento di foglio di via per aver creato allarme sociale e turbato la tranquillità pubblica. Ma siamo sicuri che Paolini non si fermerà e a breve sentiremo nuovamente parlare di lui.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...