Gianluca Grignani, la sua risposta: “Non mi hanno capito”

Si parlerà di lui ancora per un po’, visto che è la novità più succulenta dopo la separazione che è diventato un trend in Italia: la separazione tra Belen e Stefano De Martino. I riflettori sono ora puntati tutti su di lui: Gianluca Grignani. Il cantautore milanese è stato accusato di aver calcato il palco del Capodanno 2016, insieme a Gigi D’Alessio, un po’ su di giri e per questo è stato oggetto di molte critiche.

Gianluca Grignani, capodanno 2016, polemica Facebook

Non era il massimo della sobrietà e i suoi fan, ma soprattutto gli utenti di Twitter, se ne sono accorti e in men che non si dica la sua esibizione è diventata uno degli argomenti più twittati sulla celebre piattaforma di microbloggin. Come al solito il web si è diviso tra coloro che non hanno gradito la performance del rocker italiano, e coloro che invece lo hanno apprezzato forte del fatto che canta bene anche con uno “stato d’animo” diverso.

E finalmente, dopo più di 24 ore, arriva la replica del diretto interessato. Senza suscitare ulteriori polemiche ha deciso di rispondere a modo suo a tutte le critiche avanzate nel corso di queste 48 ore, e lo ha fatto attraverso la sua pagina Facebook parafrasando una delle sue più celebre canzoni “Allo stesso tempo”.

E c’è chi non ha mai capito come sono io, e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io, ma sai cos’è che c’è, c’è che son contento perché mi hanno amato e odiato allo stesso tempo!

In questo modo, il cantautore, cerca di spazzare via ogni critica o polemica nei confronti di quella esibizione che ha messo in difficoltà anche Gigi D’Alessio, abile nel destreggiare la situazione senza mandare a monte l’intero concertone. I fan più accaniti, ovviamente, non hanno avuto nulla da obiettare e lo hanno tuttavia apprezzato riconoscendo tutte le sue altre qualità legato al suo talento forse come unico vero rocker italiano mai esistito. Secondo voi basterà un post su Fb per placare la polemica e andare avanti al prossimo gossip?

E c’è chi non ha mai capito come sono io e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io ma sai cos’è che c’è, c’è che son contento perchè mi hanno amato e odiato allo stesso tempo!G.

Posted by Gianluca Grignani on Sabato 2 gennaio 2016