Ilaria D’Amico ha partorito: è nato Leopoldo Mattia

gossipIlaria D'Amico ha partorito: è nato Leopoldo Mattia

Data:

Ilaria D’Amico ha partorito! E’ questa la notizia di oggi che rende entusiasti i fan della coppia più chiacchierata del mondo del calcio: lei bellissima e talentuosa giornalista sportiva, lui portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, nonché grande campione amato e stimato da tutti. La notizia del parto di Ilaria D’Amico è stata data dagli stessi colleghi di Sky Sport e tutti in studio hanno festeggiato l’evento. Guarda caso, il piccolo Leopoldo Mattia è nato il 6 gennaio: non è una data qualunque quella dell’Epifania ma, soprattutto, la prima giornata di campionato dopo la pausa natalizia. Che il bambino abbia sentito il richiamo dello sport? In effetti, mamma e papà ci sono dentro fino al collo e di calcio se ne intendono parecchio.

Ilaria D'Amico ha partorito: è nato Leopoldo Mattia

La notizia della nascita di Leopoldo Mattia è stata data da Gigi Buffon poco prima delle 23 su Twitter. I fan entusiasti hanno fatto gli auguri alla coppia che di figli maschi ne ha già un bel po’. Il portiere, infatti, si è detto “abbonato ai maschietti” in quanto già padre di David e Louis nati dal precedente matrimonio con la modella Alena Seredova mentre Ilaria D’Amico è già madre di Pietro, avuto dall’ex Rocco Attisani. Si tratta, quindi, del primo figlio della coppia che consacra definitivamente la loro unione ma, separatamente, lo sportivo e la giornalista sono già avvezzi alle gioie della genitorialità.

La notizia del parto è stata diffusa in diretta dallo studio di Sky Sport dove la D’Amico è di casa: tutti i suoi colleghi hanno accolto entusiasti la notizia ed hanno festeggiato al momento. La conduttrice, comunque, ha deciso di ritirarsi per un po’ dal lavoro per dare priorità a ciò che più conta: il nuovo arrivato. In una recente intervista la donna ha dichiarato: “Ho bisogno di fermarmi per dedicarmi più intensamente a un’altra avventura per me stupenda e meravigliosa. (…) Me lo chiedono gli  uomini che fanno parte della mia famiglia, ma soprattutto lo chiedo io a me stessa perché è arrivato in momento in cui noi mamme sentiamo il bisogno di appartarci un po’“. Ieri Buffon ha ottenuto una bel risultato con la sua Juventus, battendo il Verona per 3 – 0 ma la vittoria più grande è stata l’arrivo di Leopoldo Mattia.

E’ nato Leopoldo Mattia

Una foto pubblicata da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...