Ilary Blasi annuncia il ritiro di Francesco Totti: “Beh, ci siamo”

gossipIlary Blasi annuncia il ritiro di Francesco Totti: "Beh, ci siamo"

Data:

Ilary Blasi annuncia il ritiro di Francesco Totti dal mondo del calcio e quindi ci saranno nuovi scenari lavorativi nella vita di una delle coppie vip più belle e longeve d’Italia. La Blasi è incinta e ha recentemente annunciato il suo addio alla conduzione de Le Iene, dopo 8 anni. La decisione è stata presa anche per godersi la maternità in tranquillità e per potersi dedicare poi a nuovi e stimolanti progetti per il futuro. Ma quello che ha dichiarato riguardo il futuro calcistico del marito ha lasciato tutti sotto choc.

Ilary Blasi annuncia il ritiro di Francesco Totti
Ilary Blasi, in un’intervista al settimanale Oggi, ha parlato del futuro lavorativo della sua famiglia: dopo il suo addio da Le Iene, a breve sarà annunciato anche l’addio di Totti alla Roma, dopo oltre vent’anni di carriera agonistica sempre ad altissimi livelli. La notizia era ormai nell’aria e infatti proprio dalla voce di Blasi è arrivata questa notizia in esclusiva che porterà un grande vuoto nella squadra della Roma.

Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice riguardo il ritiro di Totti: “Ritiro? Beh, ci siamo. Ho dato l’addio prima io che lui, l’ho bruciato sul tempo. L’anno prossimo compie 40 anni. Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone”.

Cosa farà Francesco Totti dopo aver appeso le scarpette al chiodo? Potrà avere più tempo da dedicare alla famiglia (a marzo arriverà il terzo figlio), ma sicuramente tornerà a lavorare nel mondo del calcio con un altro tipo di ruolo. Sicuramente la squadra della Roma non lascerà Totti a spasso e utilizzerà le sue competenze e la sua professionalità per lo sviluppo delle future rose calcistiche della Roma.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...