Poco fa un incidente stradale in provincia di Cosenza avvenuto sulla strada statale 534 “Di Cammarata e degli Stombi” nei pressi di Sibari è costata la vita ad una persona di cui non sono ancora pervenute le generalità. Sconosciute anche le cause dello scontro che ha visto coinvolti tre veicoli.
A causa di un incidente stradale nel quale è deceduta una persona, avvenuto sulla Ss 534, l’Anas ha comunicato che è stato provvisoriamente chiuso al traffico al km 17,300, in entrambe le direzioni, il tratto della strada statale “Di Cammarata e degli Stombi” nei pressi di Sibari, in provincia di Cosenza.
Il traffico è stato deviato in loco, mentre le dinamiche dell’incidente ancora non sono chiare. I veicoli coinvolti sono tre veicoli: una Volkswagen Golf, una Nissan ed una Mercedes. L’incidente stradale in provincia di Cosenza potrebbe essere stato dovuto al maltempo.
Sul posto è presente il personale dell’Anas, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.