Incidente stradale in provincia di Cosenza sulla Ss 534, un morto

Poco fa un incidente stradale in provincia di Cosenza avvenuto sulla strada statale 534 “Di Cammarata e degli Stombi” nei pressi di Sibari è costata la vita ad una persona di cui non sono ancora pervenute le generalità. Sconosciute anche le cause dello scontro che ha visto coinvolti tre veicoli.

Incidente mortale in provincia di Cosenza sulla Ss 534, un morto

A causa di un incidente stradale nel quale è deceduta una persona, avvenuto sulla Ss 534, l’Anas ha comunicato che è stato provvisoriamente chiuso al traffico al km 17,300, in entrambe le direzioni, il tratto della strada statale “Di Cammarata e degli Stombi” nei pressi di Sibari, in provincia di Cosenza.

Il traffico è stato deviato in loco, mentre le dinamiche dell’incidente ancora non sono chiare. I veicoli coinvolti sono tre veicoli: una Volkswagen Golf, una Nissan ed una Mercedes. L’incidente stradale in provincia di Cosenza potrebbe essere stato dovuto al maltempo.
Sul posto è presente il personale dell’Anas, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.