Kickazz combat di Madonna: per ritornare presto in forma

Cronacain primo pianoKickazz combat di Madonna: per ritornare presto in forma

Data:

Kickazz Combat. Dopo queste feste è sempre dura ritrovare la propria linea e così si fanno ricorso a numerose diete. Se i risultati non arrivano dai primi sacrifici siamo inclini a cambiare velocemente il nostro regime alimentare e spesso non è un bene, anzi, rischiamo di prendere più chili in poco tempo scombussolando il nostro metabolismo. Per questo motivo mangiare sano è importante. Non bisogna necessariamente fare numerosi sacrifici, basta sapersi regolare con i dosaggi e soprattutto fare attività fisica.

Kickazz Combat sport Madonna

Tuttavia anche scegliere lo sport più indicato alle nostre esigenze fisiche è difficile. Per questo oggi vogliamo parlarvi di una nuova tendenza che sta prendendo piede e che pare faccia molto bene all’organismo. E’ stata lanciata da Madonna. Come tutti sanno la cantante americana ci tiene molto alla sua linea e cura benissimo il suo corpo. Il suo segreto risiede infatti nel Kickazz Combat: un corso total body workout ad alto impatto che punta al miglioramento del tono, mobilità e flessibilità muscolare.  Combina movimenti delle diverse arti marziali a rapide routine cardiovascolari in un lavoro ad alta intensità. Prevede anche esercizi di gruppo e di coppia nella modalità chiamata «battle». In una parte della lezione si usano le agility ladders.

Il Kickazz combat che prende ispirazione dalle MMA, rti marziali miste, è stato introdotto da Madonna in tutta la sua catena di palestre Hard Candy Fitness, tanto che lo sport si sta diffondendo a macchia d’olio nel mondo intero.  Il tutto si svolge con esercizi di gruppo e di coppia nella modalità chiamata “battle”. Una parte della lezione si avvale di agility ladders (le scalette orizzontali poste a terra) per lavorare su velocità e agilità, l’altra parte di lezione invece vedrà alternato il lavoro della parte inferiore a quello della parte superiore del corpo, migliorando così il tono e la qualità muscolare.

DURATA DELLE LEZIONE – Le lezioni durano circa 60 minuti. Come una normale lezione di aerobica, con la differenza perà che il Kickazz Combat è molto più impegnativo e faticoso. Infatti promette di bruciare tra le 800 e le 1000 calorie ad ogni lezione. Ora che tutti hanno scoperto il segreto della meravigliosa forma fisica di Madonna è scattata la ricerca delle palestre più vicine a casa, o luogo di lavoro, per poterlo praticare.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...