L’isola dei famosi 2016: scaricato Bettarini a favore di Simona Ventura

Simona Ventura avrebbe dato un ultimatum in merito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016: “O me o lui” riferendosi chiaramente al suo ex marito come possibile naufrago della playa per questa nuova edizione del reality show condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi. Secondo quanto riportato da Dagospia, pare che la Ventura avrebbe deciso di partecipare al programma come concorrente solo dopo aver avuto conferma che Stefano Bettarini non era stato incluso nel cast.

L'isola dei famosi 2016: Simona Ventura e Stefano Bettarini

Se l’indiscrezione risultasse vera non potrebbe fare altro che cogliere di sorpresa tutti i fan della “ex coppia” visto che vanno sbandierando a destra e manca il loro bellissimo rapporto anche se ormai separati da anni. E tuttavia, diciamoci la verità, per Simona Ventura non sarebbe stato facile vedersi davanti, tutti i giorni, il suo ex con slip, abbronzatura e muscoli mozzafiato.

Ad ogni modo l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi, magari ha cercato di gettare acqua sul fuoco e sincerarsi dell’esclusione del suo ex per tranquillizzare il suo attuale compagno, Gerò Carraro, visto che secondo i ben informati tra i due non è mai corso buon sangue e dunque per lui, vederli insieme notte e giorno non sarebbe stato facile. Questo ovviamente segna un punto a sfavore per il programma che presto andrà in onda su Canale 5. Tutti avrebbero voluto rivedere il simpatico siparietto dei migliori amici proposto dalla stessa Ventura durante la sua conduzione a “Quelli che il calcio…”.