Le Iene: Cristiana Capotondi sostituisce Ilary Blasi. E Belen?

spettacoloLe Iene: Cristiana Capotondi sostituisce Ilary Blasi. E Belen?

Data:

Le Iene 2016 hanno un nuovo cast: l’addio di Ilary Blasi, giunto dopo 8 anni di conduzione, è stato annunciato con grande rammarico soprattutto dai tanti fan della conduttrice, moglie di Totti, attualmente in attesa del terzo figlio. Al suo posto si era subito pensato a Belen Rodriguez a Le Iene ma la notizia poi è stata smentita dai fatti: alla Rodriguez è stata affidata la conduzione di Piccoli Giganti in cui lavorerà accanto all’ormai ex marito Stefano De Martino. Ecco però giunto il nome di chi condurrà la nuova edizione de Le Iene.

Le Iene: Cristiana Capotondi sostituisce Ilary Blasi. Ma Belen?

Il settimanale Chi, nella rubrica “Chicce di gossip” ha annunciato la nuova presentatrice de Le Iene. Si tratta di Cristiana Capotondi, la bella attrice romana che da decenni è un volto amatissimo della fiction e del cinema italiano. La notizia ripotata è questa: “Capotondi Iena: Sembra a un passo la decisione di Davide Parenti su chi sostituirà Ilary Blasi a Le Iene. La scelta è caduta sull’attrice Cristiana Capotondi, romana come Ilary, spigliata quanto basta. Accanto a lei doppia soluzione: o il comico Frank Matano o a turno un ospite scelto dallo stesso Parenti”.

Sarà difficile prendere il posto di Ilary Blasi, bella, simpatica e ottima padrona di casa che in otto anni è stata affiancata da numerosi compagni di lavoro come Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, e infine Teo Mammucari e il Trio Medusa. La soluzione dei nuovi conduttori piacerà ai telespettatori che, in milioni, seguono tutte le inchieste delle iene che mirano a smascherare i furbetti e a tutelare i cittadini onesti.

Cristiana ha un sorriso timido e un’eleganza raffinata, forse da qualcuno potrebbe essere considerata una scelta un pò troppo azzardata e rischiosa per un programma così popolare. In molti avrebbero preferito che a condurre Le Iene ci fossero personaggi più popolari e già provenienti dal mondo della televisione, come Maddalena Corvaglia, Giorgia Palmas, Elena Santarelli… A questo punto però bisogna solo attendere la prima diretta de Le Iene per capire se Davide Parenti è riuscito a trovare la nuova sostituta di Ilary Blasi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...