No menu items!
No menu items!

Le Iene, le nuove vere conduttrici: Miriam Leone e Geppi Cucciari

Le Iene, le nuove vere conduttrici: Miriam Leone e Geppi Cucciari

Data:

Tutti si erano rassegnati all’idea che a condurre la nuova edizione de “Le Iene” dopo le “dimissioni” di Ilary Blasi, per dedicarsi alla sua terza gravidanza, fossero Cristiana Capotondi, e un ex iena e giudice di Italian’s Got Talent, ovvero quel mattacchione di Frank Matano. Ma a condurre il programma di attualità, reportage e provocazioni satiriche sarà una coppia altrettanto briosa, o meglio un trio, altrettanto brioso.

Le iene, nuove conduttrici: Miriam Leone e Geppi Cucciari

Bocciati dunque i due nomi tra l’attrice e il presentatore e famoso youtuber di scherzi telefonici, ormai approdato a Sky e al cinema, si fanno largo altri nomi. Saranno due le donne a condurre le Iene: Miriam Leone e Geppi Cucciari, che il settimanale Oggi, da quasi per certe. La scelta è ricaduta dunque su di loro, magari l’ex e imbattuta Miss Italia, del 2008, coglierà l’occasione per cercare di attirare il pubblico alla visione della serie tv “1992”, già andata in onda su Sky e che tra qualche giorno approderà a La7, in modo che tutti potranno seguirla. Geppi Cucciari, alla presentazione, è ovviamente una garanzia, e non solo per la sua simpatia ma anche professionalità e intelletto, quello che ci vuole in un programma satirico come “Le Iene”.

Il nome maschile, invece, non è stato ancora reso noto. Gli autori sono ancora indecisi su chi proporre al pubblico di Italia 1. Pare però ci sia un ballottaggio tra Fabio Volo e Pif. Di certo non saranno il massimo della simpatia, ma in qualche modo dovranno pur trovare un equilibri alla già, irriverente Cucciari.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...