Leonardo Dicaprio e il lato b di Lady Gaga: diventa un gif virale

CinemaLeonardo Dicaprio e il lato b di Lady Gaga: diventa un gif...

Data:

Qualsiasi cosa faccia Leonardo Dicaprio, nonostante la sua indiscutibile bravura, diventa un meme o un fenomeno virale in rete. Su di lui circolano giochini, video e gif sfottò a causa della statuetta degli oscar non ancora “pervenuta”. E proprio ieri, durante i Golden Globe 2016, nel momento in cui Lady Gaga era sul punto di ritirare il suo premio come miglior attrice nella serie tv “American Horror Story Hotel”, l’attore di Los Angeles ha assunto un espressione che sta facendo impazzire la rete.

Leonardo Di Caprio e Lady Gaga al Golden Globe 2016

Nonostante sia stato finalmente premiato come migliore attore per “Revenant”, con una interpretazione che lo vede più vicino all’oscar, e l’abbraccio con la sua collega di Titanic, Kate Winslet, che ha provocato qualche lacrima, Leonardo Dicaprio ancora una volta non passa inosservato; suscita ilarità il modo in cui ha guardato Lady Germanotta mentre si dirigeva verso il palco dell’Hotel, a Beverly Hills, per ritirare il suo premio.

La popstar americana è ha sfilato proprio di fianco al tavolo di Dicaprio, sfiorandolo leggermente, e si vede l’attore sogghignare e ridere guardandola ritirare il suo riconoscimento. Ora non sappiamo se il sorriso di Leonardo Dicaprio era una critica alla scelta di premiare la cantante o se magari stesse ridendo per qualche altro motivo. Tuttavia l’occhiata che Leonardo Dicaprio ha lanciato al lato b di Lady Gaga, secondo noi, vale più di mille oscar. Come un vero e proprio corteggiatore dall’aria impenitente non è riuscito a fare a meno di apprezzare il fondo schiena di Aangelina Germanotta.

Ormai Dicaprio non può più salvarsi: la sua espressione è diventata un gif virale e sta facendo il giro di tutti i social network. Dopo la cerimonia l’attore è stato raggiunto dai microfoni di ET online e pare non abbia saputo dare altra spiegazione che: “Non so proprio quello che mi è successo, questo è tutto!”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta....

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo...

“Il drago invisibile”, Walt Disney: lo stupore dei bambini riconnette gli adulti alla natura

È ancora estate, sì! E fa ancora caldo. Quindi...

Lutto nel mondo del cinema: è morto Kenny Baker

Anima e corpo del famoso robot R2-D2 (C1-P8 nella...