Masterchef Italia 5: nella quarta puntata pranzo per pastori sardi

spettacolomasterchef italia 5Masterchef Italia 5: nella quarta puntata pranzo per pastori sardi

Data:

Masterchef Italia 5 è giunta alla quarta puntata: il 7 gennaio 2016 andrà in onda un’ennesima sfida ai fornelli tra gli aspiranti chef del programma di cucina che vede come giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. A contendersi il grembiule del vincitore di Masterchef sono 18 talentuosi cuochi che cercano di convincere i severissimi giudici che possono avere la responsabilità di guidare una cucina anche di un grande ristorante rinomato. Ma le sfide sono tante e anche nella quarta puntata andranno in trasferta in Sardegna per preparare un pranzo davvero particolare.

Masterchef Italia 5: nella quarta puntata pranzo per pastori sardi
Nel quarto appuntamento di Masterchef Italia, il cooking show seguitissimo di Sky Uno, saranno trasmesse altre due puntate a partire dalle ore 21.10. I concorrenti ancora in gara sono Alice, Alida, Andrea, Beatrice, Dario, Erica, Francesco, Giovanni, Laura, Lorenzo, Lucia, Luigi, Maradona, Marzia, Mattia, Rubina, Sabina e Sylvie. Tra loro ci sarà il vincitore di Masterchef Italia 2016. I concorrenti saranno messi sotto esame tramite la prova della Mystery Box che, questa volta, nasconde un trabocchetto: i concorrenti dovranno capire quale è l’errore, volutamente inserito dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, e correggerlo. Il vincitore di questa prova si aggiudicherà un aiuto nell’Invention Test.

Nel secondo episodio di Masterchef Italia 5 ci sarà una prova di cucina in esterna. Tutti i concorrenti voleranno in Sardegna, nella Barbagia. Questa zona interna della regione sarda è lontana anni luci dalle luci sfavillanti delle località turistiche ed è un posto dove il tempo sembra proprio essersi fermato. In questo luogo insolito e rurale, i concorrenti sono stati divisi in due gruppi per preparare un tipico pranzo sardo per 60 pastori. I giudici decideranno quale squadra vincerà e chi sarà sconfitto participerà ad un Pressure Test che porterà al concorrente eliminato di questa puntata. Chi si toglierà il grembiule nella quarta puntata di Masterchef Italia?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...