Maurizia Paradiso, ex conduttrice di “Colpo Grosso” ricoverata d’urgenza

Maurizia Paradiso, sbalzata da attrice porno, sbalzata a conduttrice e infine sbalzata a cantante italiana è stata colta da un malore è trasportata d’urgenza in ospedale. Ad annunciarlo è stata una sua cara amica attraverso il social network Facebook.

Maurizia Paradiso, malore conduttrice colpo grosso

L’ex presentatrice di “Colpo Grosso” ha oggi 60 anni, e ha raccontato in prima persona di essere affetta da leucemia e per questo si sta sottoponendo a “dure sedute” di chemioterapia. Il malore pare sia sopraggiunto mentre si trovava in famiglia, forse discutendo animatamente.
Pochi giorni fa la conduttrice, sempre attraverso i social network, aveva denunciato il furto di una somma ingente di denaro da parte di una persona che riteneva amica, ma che evidentemente non le ha più rimborsata della somma prestata. Probabilmente la tensione e l’ansia di quanto accaduto hanno lasciato spazio al manifestarsi del malore.

L’attrice 60enne ha anche pubblicato una recente biografia dal titolo ” I travestiti vanno in paradiso“, ha raccontato di avere avuto una infanzia molto difficile. Durante l’adolescenza ha iniziato la cura a base di ormoni e a ventitré anni si è sottoposta a un intervento per l’aumento del seno, fino ad arrivare al definitivo cambiamento di sesso e di nome il 31 ottobre 1978.