Messico, precipita bus di calciatori e tifosi: 20 morti

CronacaMessico, precipita bus di calciatori e tifosi: 20 morti

Data:

Questo lunedì si apre con una tragedia, avvenuta in Messico. Il bilancio è di 20 vittime. A bordo del bus una squadra dilettantistica di calcio e i suoi tifosi; precipitato in una scarpata nel sud dello stato messicano di Veracruz, almeno stando a quanto riportato dalle autorità locali

Messico, incidente bus: 20 morti

Il bus che trasportava circa una ventina di persone è caduto nel momento in cui stava attraversando il ponte finendo nel burrone di un fiume. Sul luogo sono intervenute varie autoambulanze e le forze dell’ordine che stanno indagando su quanto accaduto. Dalle prime ricostruzioni pare che sia stata l’alta velocità a far sbandare il mezzo e di conseguenza precipitare. Nello schianto, precisano le autorità messicane, sono rimasti feriti altri dieci passeggeri, tra cui alcuni in modo grave.

Il pullman era partito da Camaron de Tejeda, diretto a Cordoba, dove la squadra era attesa per una partita. I superstiti del bus hanno riferito che lo schianto sarebbe stato causato dall’errore dell’autista nell’abbordare una curva. Intanto il presidente messicano, Enrique Peña Nieto, ha espresso le sue condoglianze alle famiglie delle vittime su Twitter.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...