No menu items!
No menu items!

Le critiche a Miriam Leone a Le Iene: “Sembra un Ferrero Rocher”

Le critiche a Miriam Leone a Le Iene: "Sembra un Ferrero Rocher"

Data:

Il suo debutto, Miriam Leone a Le Iene lo ha fatto ieri sera. Dopo pochi mesi di inattività, ecco che parte l’edizione 2016 dello show di Italia 1 più amato dagli italiani. Ilary Blasi ha lasciato la conduzione del programma dopo ben 8 anni di onorata carriera, 300 puntate e 15 partner al suo fianco. Insieme a lei se n’è andato anche Teo Mammuccari ed ecco che alla conduzione arrivano Fabio Volo, Geppi Cucciari, Nadia Toffa, Pif e la bella Miriam Leone. Proprio quest’ultima è stata duramente criticata, non solo per la poca verve dimostrata durante lo show, ma anche per il suo look preso in giro da molti. Vediamo com’è andata Miriam Leone a Le Iene ieri sera.

Le critiche a Miriam Leone a Le Iene: "Sembra un Ferrero Rocher"

Tutto è stato posto sotto critica, dalle sopracciglia alle scarpe: e pensare che quella di Miriam Leone a Le Iene è stata la prima apparizione! Si sa che le prime puntate sono sempre dei test e, quindi, probabilmente le opinioni dei fan serviranno a migliorare ciò che non è piaciuto di programmi e conduttori. La povera ex Miss Italia è stata quella più massacrata. A nulla è servito il total look Gucci, i commenti sono stati impietosi: “Hanno vestito Miriam Leone da Ferrero Rocher”, “quella gonna color oro non si può guardare”, “quest’anno mi hanno regalato un panettone che era confezionato come il vestito di Miriam Leone”, “quella gonna imbarazzante”, etc. Basta fare un giro sulla bacheca de Le Iene 2016 per capire che il look della Leone non è piaciuto neanche un po’, a differenza di quello della Cucciari che si è mostrata in splendida forma.

Miriam Leone a Le Iene: con Geppi e Fabio, lo show non decolla

Non è stato soltanto il look della Leone a non andare giù ai telespettatori, anche la conduzione non è piaciuta per nulla. Tra Fabio Volo, Miriam Leone e Geppi Cucciari, solo quest’ultima ha ricevuto elogi in merito alla sua professionalità ma, nel complesso, i tre presentatori sono risultati alquanto spenti, molto diversi rispetto a quello cui si era abituati con la scoppiettante Ilary Blasi ed il vulcanico Teo Mammuccari. Le puntate saranno due a settimana, una la domenica ed una di martedì, ed i conduttori si alterneranno in puntate molto più brevi: nella prossima, infatti, l’unica costante sarà Geppi Cucciari mentre accanto a lei ci saranno Pif e Nadia Toffa. Altro giro altra puntata, speriamo vada meglio alla seconda!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...