Omicidio Loris, Veronica Panarello confessa davanti ai giudici

CronacaOmicidio Loris, Veronica Panarello confessa davanti ai giudici

Data:

Omicidio Loris: Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso il figlio di 8 anni, avrebbe di recente raccontato ai magistrati come si svolsero i fatti quella mattina di fine novembre del 2014. Le sue parole sono riportate dal settimanale “Giallo” in edicola: “Ho caricato il corpicino di Loris in auto e l’ho coperto con un giubbotto per paura che i vicini lo vedessero”. La donna sarà processata con rito abbreviato condizionato a perizia psichiatrica.

Pomeriggio Cinque: news sulla depressione di Veronica Panarello

Veronica Panarello è in carcere con l’accusa di aver ucciso suo figlio Loris Stival. Il suo ultimo racconto ai giudici sembra quasi una confessione di colpevolezza: a riportarlo è stato il settimanale “Giallo“: “Dopo averlo occultato nel canalone, sono tornata a casa. Ho preso la fascetta, gli elastici e la cintura e li ho messi nelle tasche del giubbotto, portando in mano le mutandine. Avviandomi verso l’uscita sono inciampata nello zaino di Loris e allora ho preso anche quello. Ho guidato fino a una rotonda. Sono scesa dall’auto e mi sono diretta verso il canneto, dove ho buttato lo zainettoHo gettato gli elastici dal finestrino mentre andavo al Castello di Donnafugata per partecipare al corso di cucina. La fascetta, la cintura, le mutandine e il sacchetto della spazzatura che contenevano altre fascette li ho gettati in un cestino. Ho partecipato al corso in stato confusionale”.

Il magistrato registra le dichiarazioni che la donna ha deciso di rendere riguardo all’omicidio di suo figlio Loris Stival, di cui è accusata. La donna, per la prima volta, ammette che il piccolo Loris è morto in casa. Confessa, finalmente, di non averlo lasciato a scuola la mattina del 29 novembre 2014.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...