Oroscopo settimanale, dal 2 al 9 gennaio: avanti Sagittario!

CulturaOroscopo settimanale, dal 2 al 9 gennaio: avanti Sagittario!

Data:

Oroscopo settimanale. dal 2 al 9 gennaio. Facciamo nostro il motto di Paolo Fox, non credete nell’oroscopo ma “verificate”, tanto per farla franca anche noi! Scherzi a parte ecco l’oroscopo della settimana dal 2 al 9 gennaio 2016 segno per segno. Tutti i segni divisi un po’ tra alti e bassi, tranne il Sagittario, quella fortunata e bella Amazzone vivrà un’intero week all’insegna dell’amore in ogni campo.

Ariete – Per l’Ariete continua il periodo fertile soprattutto in ambito lavorativo e se state pensando all’amore, scordatelo! Paolo Fox parla di lavoro, duro lavoro che tuttavia vi porterà a dei succulenti frutti. E poi sapete come si dice, no? “Chi non lavora, non fa l’amore…”.

Toro – O perbacco anche per il Toro il 2016 inizia bene, se non fosse per un via vai di pianeti e segni, Giove lascerà la Vergine per entrare in Bilancia. Tuttavia iniziato in salita, a fine settimana potrete rilassarvi grazie a Venere che lascerà il vostro segno. Dunque addio negatività. Un bell’oroscopo invece per la fortuna e per le intuizioni che saranno sempre azzeccate. Eh l’amore dei vostri sogni care “Torine” può tramutarsi in realtà e ricordate… “I sogni son desideri di felicità”.

Gemelli – Ancora con questa storia di gestire i vostri sentimenti con la ragione? Ma non si può fare, quando ve lo ficcherete in testa? Feste, eventi e mondanità accompagneranno al vostra settimana e mettete in pratica il consiglio di lasciarvi andare. Tuttavia non vi credete indistruttibili, andateci piano! Accuserete qualche botta di stanchezza entro il fine settima. Invece per le “Irresistibili cattive ragazze” di questo segno, se fidanzate, avranno delle noie da parte del proprio partner che vorrà più attenzione da parte vostra. Fate cadere questa armatura e per una volta cedete alle ragioni del cuore.

Cancro – Malumore e innervositi, così inizierà la vostra settimana e per questo vedete di non prendervela con gli altri altrimenti un grande “Va a quel paese” non ve lo leva nessuno. Dunque se potete staccate dalla solita routine e viaggiate, sempre dopo aver compiuto il vostro dovere ovviamente. E l’amore? Non pervenuto! Vi piace essere permalosi e prepotenti? E questo è il risultato…

Leone – Imprecate contro l’oroscopo se azzardiamo a dirvi che le cose vanno sempre bene, ma dovete crederci! Le vostre stelle sono buone ma c’è sempre un uccellaccio del malaugurio pronto a mettervi il bastone fra le ruote. Forse è tutta invidia, forse perché siete voi l’ape regina dell’alveare più bello al mondo. Ad ogni modo la buona sorte nessuno la può fermare a già a partire dal 30 i sensi riaccenderanno e una profonda passione vi aspetta! E non solo, il lavoro accelera e i progetti vanno a gonfie vele. Sarà un anno di conquiste e non vi diciamo “Credeteci!” perché lo sappiamo che ci credete veramente!

Vergine – Tutti i pianeti sembrano essersi messi d’accordo per farti felice, come si confà ad una “signora del tempo” come te! I tuoi sogni sono destinati a realizzarsi e se anche questa settimana ti sembra scorrere lentamente non ti preoccupare che il weekend si concluderà nel migliore dei modi. L’amore infatti riuscirà a portare spensieratezza nelle vostre giornate.

Bilancia – Ti riconfermi una manica dell’ordine e della precisione. Ma basta e concediti anche tu un po’ di “squilibrio mentale”. Fai una follia, apriti alla vita! Ovviamente sempre nel rispetto della legge. Sei la classica “principessa sul pisello” che sente il fastidio di un minimo pisello sotto 20 materassi. Rilassatevi che marte nel vostro segno vi dona tanta, ma tanta grinta. Per le amicizie… beh quelle un po’ latitano, ma ritroverete tuttavia l’affetto nel focolare domestico.

Scorpione – Nonostante tu sia la Dark Lady per eccellenza, quest’anno sarà ricco di successi, soprattutto professionali e lo capirai a partire da questa prima settimana di gennaio. Si realizzeranno anche i vostri più intimi desideri. Anche le prospettive economiche sono buone, ma sono come le avvertenze sul retro della scatola di un medicinale “Attenzione usare con cautela e tenere lontano dalla portata dei bambini”.

Sagittario – Che siete delle Amazzoni questo è poco ma sicuro. Infatti questa settimana inizia all’insegna del “calore umano”. Urano e positivo in tutti campi, famiglia, amore e lavoro e in più darete prova del vostro altruismo nonostante la vostra natura un po’ rude.

Capricorno – De coccio sempre di più anche se siete voi la Dea della Ragione. Nonostante la vostra, fin troppa, caparbietà, riusciete ad esprimervi al meglio e a realizzare i vostri progetti già a partire dall’inizio di questa settimana. Buoni frutti anche in campo famigliare.

Acquario – Non vi stiamo ad indicare il numero di pianeti che entrano ed escono dal vostro segno perché rischiamo di mandarvi al manicomio. Ma una cosa però ve la possiamo dire: per voi che siete delle extraterrestre perché riuscite sempre a uscire fuori da ogni situazione, vi garantiamo che l’amicizia sarà il vostro supporto soprattutto grazie alla vostra versatilità.

Pesci – Alcuni astri non vi sono tanti amici, soprattutto per quanto riguarda i primi giorni del 2016. Ma a partire dalla seconda parte di questa settimana sembra le cose andranno a migliorare ed è prevista una vita mondana abbastanza attiva nel prossimo weekend ma non pensiate che qualche principe azzurro vi venga a salvare. O meglio lui verrà, ma siete voi che siete insalvabili!

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

“Elogio alla dolcezza”: è la vera forza che ci salverà dall’egoismo della nostra società

Lontano da facili lirismi, il saggio di Beatrice Balsamo...

Torino: Il ruolo della donna al tempo degli antichi egizi

Il museo egizio di Torino continua ad attirare sempre...

Fuga dal Belpaese: il 20% degli italiani vorrebbe trasferirsi all’estero

Chi per studio, chi per lavoro e chi per...

Marta Marzotto è morta: addio all’icona di stile italiano

Il primo annuncio su Twitter. È morta Marta Marzotto,...