Papà bacia il figlio in una foto, lo scatto scatena le critiche del web

CronacaPapà bacia il figlio in una foto, lo scatto scatena le critiche...

Data:

Una foto che ritrae un momento di vita quotidiano di una famiglia appena sbocciata. Un padre che bacia il figlioletto neonato. Scene di vita quotidiane. Nonostante ciò, questo scatto è riuscito ad attirare su di sé una serie di commenti negativi da parte di alcuni utenti del web, ingannati dall’effetto ottico che la posizione dell’uomo ha creato. La foto è stata pubblicata su Imgur dove è stata sommersa da una marea di commenti negativi.

Papà bacia il figlio in una foto, lo scatto scatena le critiche del web

Sicuramente non era quello che si aspettavano questi due genitori una volta pubblicata la foto su internet. Non si aspettavano certo una valanga di commenti negativi per una foto che aveva l’intento di mostrare la dolcezza di un padre verso suo figlio. Invece in molti hanno accusato i due di aver postato una fotografia dal dubbio gusto. Tutta colpa di un paio di natiche, che in realtà non sono presenti nello scatto. Ebbene sì, molti utenti hanno scambiato il corpo del papà per un lato b non proprio al suo posto.

L’effetto ottico è stato causato della posizione del corpo dell’uomo, la testa e la spalla sinistra sembrano un paio di natiche. Quindi, come succede molto spesso sui social, molti di quelli che hanno “capito” la foto ha pensato a qualcosa di fuori luogo, soprattutto per la presenza del neonato nell’immagine. In molti hanno pensato che si trattasse di un paio di natiche, mentre altri hanno pensato addirittura ad un bambino deforme. Per fortuna la realtà invece è molto più semplice: un papà bacia suo figlio mentre la mamma gli tiene le gambine.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...