Questa mattina intorno alle 7, un autobus Atac della linea 714, è sbandato sulla Cristoforo Colombo all’altezza della circonvallazione Ostiense ed è salito sul guard rail terminando la propria corsa contro un albero. Nell’incidente sono rimasti feriti lievemente 7 passeggeri. La corsia laterale destra in direzione risulta al momento chiusa con inevitabili ripercussioni sul traffico.
Un incidente stradale questa mattina, intorno alle 7 e 20, ha creato non pochi disagi a Roma su via Colombo, all’altezza di Largo Fochetti, a Garbatella. Un autobus Atac della linea 714, per cause ancora da accertare, è uscito di strada mentre percorreva la corsia laterale in direzione Ostia, andando quindi a sbattere contro un albero. Il mezzo è finito nello spartitraffico centrale, rimanendo di fatto impennato.
Sul posto sono accorse 3 pattuglie dei vigili urbani dell’VIII gruppo Tintoretto e due ambulanze. Dalle informazioni raccolte ci sarebbero 7 persone contuse. Solo per un passeggero si è reso necessario il trasporto all’ospedale Sant’Eugenio, le sue condizioni non sono comunque gravi.
La strada è al momento chiusa per i rilievi.