Simona Ventura all’Isola dei Famosi 2016? Facchinetti dice no

spettacoloSimona Ventura all’Isola dei Famosi 2016? Facchinetti dice no

Data:

Nonostante sia da un po’ di tempo che Simona Ventura è lontana dalle due emittenti nazionali più famose (Rai e Mediaset, ndr) a casa non ci vuole proprio stare: la conduttrice, infatti, è una delle candidate per la prossima edizione de L’Isola Dei Famosi 2016. La Ventura è una donna vulcanica e ricca di risorse, vuoi vedere che qualche mese su un’isola deserta le rovina l’immagine? Per nulla. Simona è una donna forte ed indipendente e sull’Isola Dei Famosi 2016 darebbe il meglio di sé, ma c’è qualcuno che non la pensa così…

L'Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura e Francesco Facchinetti

A preoccuparsi per l’amica conduttrice ci pensa Francesco Facchinetti che, con un video ironico postato sulla sua bacheca Facebook, invita caldamente Simona a stare a casa evitando così di incorrere in rischi per la sua salute: “Fermiamola. Non so chi gliel’ha chiesto… ma sicuro è qualcuno che vuole fare un attentato alla sua vita. Mi sembro una follia. Non sei più la Simona ruspante di una volta… rischi le penne! Le zanzare ti mangiano, esci con una faccia tanta! Forse non torni più. Come faremo senza di te. Hai i figli, hai una relazione che dura da tanto tempo”. Lo sfogo di Francesco è molto divertente e, soprattutto, da prendere molto alla leggera. L’ex concorrente del reality, comunque, non sbaglia sulle dure condizioni di vita che si è costretti ad affrontare sull’Isola: il ragazzo partecipò al programma nel 2004, quando ancora era solo Dj e ricorda bene i suoi 2 mesi infernali in Honduras (noi, invece, ricordiamo più la sua liaison con Aida Yespica, ndr).

Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016?

Francesco Facchinetti ha creato, per l’occasione, addirittura un hashtag che recita #SimoStaiACasa esortando i fan a seguirlo nell’impresa. Il video, in poche ore, ha raccolto una miriade di commenti: “Esiste ancora Simona Ventura?”, “Le zanzare le succhiano il silicone“, “Simo stai a casa, mandateci la D’Urso“, “Perché deve stare a casa? Ora può finalmente far vedere quanto è brava, criticava tutti, ora facesse vedere di cosa è capace“, etc. In effetti, le opinioni dei fan sono state alquanto impietose ma poco importa: la Ventura è un uragano, non si lascia abbattere per così poco.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...