Home spettacolo Simona Ventura all’Isola dei Famosi 2016? Facchinetti dice no

Simona Ventura all’Isola dei Famosi 2016? Facchinetti dice no

Nonostante sia da un po’ di tempo che Simona Ventura è lontana dalle due emittenti nazionali più famose (Rai e Mediaset, ndr) a casa non ci vuole proprio stare: la conduttrice, infatti, è una delle candidate per la prossima edizione de L’Isola Dei Famosi 2016. La Ventura è una donna vulcanica e ricca di risorse, vuoi vedere che qualche mese su un’isola deserta le rovina l’immagine? Per nulla. Simona è una donna forte ed indipendente e sull’Isola Dei Famosi 2016 darebbe il meglio di sé, ma c’è qualcuno che non la pensa così…

A preoccuparsi per l’amica conduttrice ci pensa Francesco Facchinetti che, con un video ironico postato sulla sua bacheca Facebook, invita caldamente Simona a stare a casa evitando così di incorrere in rischi per la sua salute: “Fermiamola. Non so chi gliel’ha chiesto… ma sicuro è qualcuno che vuole fare un attentato alla sua vita. Mi sembro una follia. Non sei più la Simona ruspante di una volta… rischi le penne! Le zanzare ti mangiano, esci con una faccia tanta! Forse non torni più. Come faremo senza di te. Hai i figli, hai una relazione che dura da tanto tempo”. Lo sfogo di Francesco è molto divertente e, soprattutto, da prendere molto alla leggera. L’ex concorrente del reality, comunque, non sbaglia sulle dure condizioni di vita che si è costretti ad affrontare sull’Isola: il ragazzo partecipò al programma nel 2004, quando ancora era solo Dj e ricorda bene i suoi 2 mesi infernali in Honduras (noi, invece, ricordiamo più la sua liaison con Aida Yespica, ndr).

Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016?

Francesco Facchinetti ha creato, per l’occasione, addirittura un hashtag che recita #SimoStaiACasa esortando i fan a seguirlo nell’impresa. Il video, in poche ore, ha raccolto una miriade di commenti: “Esiste ancora Simona Ventura?”, “Le zanzare le succhiano il silicone“, “Simo stai a casa, mandateci la D’Urso“, “Perché deve stare a casa? Ora può finalmente far vedere quanto è brava, criticava tutti, ora facesse vedere di cosa è capace“, etc. In effetti, le opinioni dei fan sono state alquanto impietose ma poco importa: la Ventura è un uragano, non si lascia abbattere per così poco.