Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno tornando insieme? È presto per dirlo ma potrebbe essere così. La notizia della rottura ha letteralmente provato fan ed amici della coppia che si sono stretti intorno ai ragazzi per consolarli dell’amara delusione. Parliamo di una delle coppie d’acciaio dello showbiz che mai avremmo pensato si sarebbero potute lasciare: spesso vicini anche professionalmente, l’affiatamento tra i due era evidente. Nessun segno di crisi, almeno prima che scoppiasse la bomba: due giorni prima di Natale ecco che arriva il comunicato stampa dall’avvocato di Belen che annuncia la separazione da Stefano De Martino. Delle festività diverse quelle per il piccolo Santiago che ha passato la Vigilia col papà e Capodanno con la mamma per la prima volta separati.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme?

Stefano De Martino ha lasciato Belen per tutta una serie di motivi che la ragazza confermerà in una prossima intervista in esclusiva a Chi di cui si hanno solo alcuni stralci. Perché è finita? La fama ingestibile della modella unita ad una passione assopita a causa della lontananza per impegni di lavoro differenti ha fatto si che la coppia collassasse. Il primo a rompere il silenzio è stato Stefano, che ha spiegato la sua versione della storia ma, fra non molto, sarà il turno dell’argentina. D’altro canto, è sempre giusto ascoltare tutte e due le campane.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: è di nuovo amore?

Nonostante il gossip riguardo loro presunte infedeltà o incontri con ex del passato sia stato incessante, i due ex coniugi assicurano che non si tratta di terzi incomodi. Le chiacchiere sul conto di Belen sono state talmente insistenti al punto da arrivare a denunciare tutti coloro che avrebbero insinuato il falso su ciò che stava accadendo. Ad ogni modo, pare ci sia uno spiraglio di riconciliazione dato da alcuni indizi che possono dare a sperare. In primis, è possibile notare nelle ultime immagini postate sui social, come siano tornate le fedi alle dita dei due amanti. Si tratta di un gesto insolito per due che, non appena lasciati, hanno tolto gli anelli per poi rimetterseli dopo un po’. Guarda caso, questa cosa avviene proprio dopo una visita a casa di Belen da parte di Stefano De Martino la scorsa domenica sera per passare delle ore in compagnia del figlio, cercando di fargli rivivere l’incanto familiare del passato. Insomma, cosa sta accadendo tra la coppia? Se i due tornassero insieme sarebbe una bella notizia per fan e Santiago (i bambini in queste situazioni non c’entrano mai nulla, ndr) ma qualcuno ha ipotizzato che tutta questa storia fosse una montatura per ottenere visibilità mediatica in vista dello show che vedrà Stefano e Belen insieme il prossimo fine gennaio, intitolato Piccoli Giganti. Se così fosse, complimenti a entrambi per la performance riuscitissima.