Stefano De Martino: la fede scompare di nuovo dal dito

La separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha lasciato l’amaro in bocca a parecchi fan della coppia. Quest’ultima sembrava davvero indistruttibile e, invece, è scoppiata dopo solo due anni e mezzo di relazione. Belen ed il suo amato erano talmente tanto uniti in pubblico da sembrare un duo d’acciaio: quando mai si sarebbero lasciati? E, invece, la traumatica notizia arriva poco prima di Natale dall’avvocato dell’argentina, Andrea Miccichè. Il comunicato all’Ansa diceva che Stefano De Martino e la Rodriguez si sarebbero lasciati nella più totale pace, senza rancori e, soprattutto, perpetuando rispetto ed affetto reciproco.

Stefano De Martino: la fede scompare di nuovo dal dito

Durante questo ultimo mese e mezzo, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati letteralmente pressati dai giornali di gossip intenti a scoprire qualcosa di più sull’accaduto. In un’intervista a Chi, Stefano ha spiegato tutte le motivazioni che l’hanno spinto a lasciare la bella moglie: tra queste, la fama ingestibile della consorte unita ad impegni lavorativi dai ritmi serrati, senza contare famiglia ed amici di lei troppo presenti. Nonostante tutto, il gossip è andato avanti ed alcuni gesti dei due ex hanno lasciato qualche dubbio che ci fosse la speranza di una riconciliazione. Il primo indizio? La fede al dito. In un primo momento i ragazzi l’avevano tolta poi, improvvisamente, ecco che ricompare insieme ad altri anelli simbolici del loro amore. Ne è esempio il primo anello che lui ha regalato a lei il cui simbolo Stefano ha tatuato e che lei ha indossato durante la sua ultima vacanza insieme a Santiago.

Stefano De Martino ha tolto di nuovo la fede?

Se si spulcia attentamente il profilo Instagram di Stefano De Martino è possibile notare come fino ad una settimana fa l’anello nuziale fosse infilato al dito del ballerino, mentre nelle ultime foto è scomparso di nuovo. I fan di Stefano e Belen avranno avuto una delusione nello scoprire che, per l’ennesima volta, la fede è stata messa e tolta dai due, ma cosa staranno combinando? La Rodriguez nell’intervista a Tu Style di questa settimana ha spiegato alla giornalista di come la sua veretta di diamanti sia spesso confusa con l’anello nuziale. Non c’è dubbio, però, che quella presente al dito di Stefano fino a qualche giorno fa fosse la fede. Forse i due la rimetteranno definitivamente quando di incontreranno sul palco di Piccoli Giganti…

•LOVE• #buonanotte

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data: