Stefano De Martino torna a sorridere ad Amici 2016

gossipStefano De Martino torna a sorridere ad Amici 2016

Data:

Stefano De Martino è il protagonista assoluto del gossip di fine 2015 ed inizio 2016: tutti sanno delle vicende personali che hanno coinvolto il ballerino a causa della separazione dalla moglie Belen Rodriguez. Solo qualche giorno prima di Natale è arrivato, come una doccia fredda per tutti i fan della coppia, il comunicato Ansa dell’avvocato della modella argentina, Andrea Miccichè, che dava il triste annuncio della fine della relazione più chiacchierata del gossip nostrano. La notizia si è sparsa a macchia d’olio e tutti sono rimasti esterrefatti in quanto non ci fosse nulla che lasciasse presagire che stesse accadendo qualcosa tra Stefano De Martino e la moglie. Ad ogni modo, si tratta di un periodo delicato per i ragazzi ma, soprattutto, per il piccolo Santiago.

Stefano De Martino torna a sorridere ad Amici 2016

Quali sono state le motivazioni che hanno spinto la coppia a lasciarsi? Inizialmente c’è stato il silenzio più totale da parte dei due e, anzi, Belen ha minacciato chiunque dichiarasse il falso di denunciare senza alcun problema i responsabili di tale gesto. Poi, ecco che è lo stesso Stefano De Martino a decidere di rompere il silenzio e lo fa proprio attraverso un’intervista esclusiva a Chi. Il ragazzo ha elencato tutte le motivazioni per cui la rottura con la moglie è stata inevitabile: famiglia ingombrante ed amici sempre presenti che non favorivano un’adeguata intimità in casa, la troppa fama della moglie che lasciava lui a vivere nella sua ombra e gli impegni lavorativi di entrambe troppo pressanti. Ma come staranno adesso i ragazzi, i quali stanno vivendo questo momento separati l’uno dall’altro?

Stefano De Martino: uno squarcio di felicità in mezzo a tanta tristezza

Stefano De Martino, in effetti, è parecchio impegnato in questo periodo: tornare ad Amici 2016 come supporter dei ballerini gli porta via molto tempo che lo costringe a stare prevalentemente a Roma, dove ha affittato un appartamento per stare nelle vicinanze degli studi Mediaset. Dal canto suo, anche Belen ha il suo bel da fare ma, comunque, pare che i due si rivedranno sul palco del talent per bambini, Piccoli Giganti. Stefano De Martino appare molto triste nelle ultime foto postate su Instagram: è comprensibile, dato ciò che gli sta succedendo ma, per fortuna, c’è Maria De Filippi che trova il modo di tirarlo su. Nel daytime di sabato scorso, ecco il ballerino che entra per danzare con uno degli allievi, Alessio. Il pubblico comincia ad intonare un coro da stadio cantandogli “sei bellissimo” in sottofondo ed ecco che interviene Maria: “Stefano, Alessio si domanda se il pubblico si rivolga a lui o a te. Io dico che è per Alessio, ha un fisicaccio oggi. Forza, dai”. Ironia ad effetto quella della conduttrice che in men che non si dica fa spalancare un sorriso a 32 denti al napoletano, cosa che non si vedeva da molto. Che il lavoro salvi questo ragazzo dalle sofferenze amorose di questo momento? Forse capita proprio a puntino questo Amici 2016, forse sarà proprio così.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...