Stefano De Martino e Belen al Pitti Uomo 2016: si sono incontrati?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai separati e i loro numerosi impegni lavorativi li portano a stare spesso lontani l’uno dall’altro. Non sempre, però: a quanto pare i due ex amanti sono stati entrambi presenti al Pitti Uomo 2016. Non come coppia, si intende, ma come testimonial per le case di moda cui prestano la loro immagine. Belen è stata lì per Guess by Marciano, mentre Stefano De Martino per Supertokio. Ad ogni modo, i dolori si stanno affievolendo man mano e le soddisfazioni professionali arrivano: la Rodriguez è stata elogiata a gran voce da Paul Marciano stesso che l’ha comparata alla grande Sophia Loren per voglia di vivere e trasparenza.

Stefano De Martino e Belen al Pitti Uomo 2016: si sono incontrati?

Belen ha sfilato a centinaia di metri dal marito e, molti, hanno sperato in un incontro: entrambi nella stessa città, sarebbe stata un’ottima occasione per fare quattro chiacchiere davanti ad un caffè e, invece, così non è stato. Stefano De Martino, anzi, è stato lapidario in una sua dichiarazione a Vanity Fair: “Non ho bisogno degli impegni lavorativi per vederla”. Beh, seppur fosse così, sarebbe davvero il colmo dato che sono stati proprio i numerosi impegni professionali a separare i due. Non che questa sia stata la causa principale ma, una delle tante. Belen, dal canto suo, si è limitata ad una breve frase densa di significato: “Il tempo guarisce tutto”, ha rivelato a Repubblica subito dopo la sfilata Guess e chiedendo di non parlare della sua vita sentimentale. Del piccolo Santiago, però, ne ha parlato ed anche di come sta gestendo la sua vita ora: “Provo a conciliare tutto, mi diverto. Sono sempre stata una donna indipendente, molto attiva. Sicuramente non potrei fare solo una cosa”. La rivedremo mai a Sanremo? Forse dovremo accontentarci di un’imitazione di Virginia Raffaele (valletta di quest’anno, ndr) perché la Rodriguez declina gli inviti: “Ogni volta mi propongono duetti ma ora come ora ho la possibilità di scegliere cosa voglio fare. Quando mi troverò senza lavoro forse ci andrò.

Stefano De Martino e Belen: il mistero degli anelli

Sulla separazione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, comunque, se ne son dette di cotte e di crude. Qualcuno ha insinuato si trattasse di una messa in scena per attirare attenzione mediatica intorno al programma che li vedrà insieme sul palco, intitolato Piccoli Giganti, mentre qualcun altro crede che sia tutto vero. Ad ogni modo, Stefano e Belen stanno compiendo alcuni gesti che lasciano interdetti e che, fanno sperare si avveri un riavvicinamento. Due settimane fa, la Rodriguez indossò un anello che il marito le aveva regalato il cui stemma è tatuato sulla pelle del ragazzo: entrambe le cose sono documentate da immagini postate sui social quasi contemporaneamente. Lo stesso vale per le fedi nuziali: un tempo tolte, adesso sono ricomparse e lo si vede sempre dalle foto che i due pubblicano. Chi era al Pitti 2016, comunque, sostiene che la ragazza ha sfilato senza il cerchietto d’oro mentre da alcune foto, sempre del Pitti, è possibile notare che il De Martino ce l’aveva. Insomma, cosa sta succedendo? I due si son visti la scorsa domenica sera a casa dell’argentina per passare qualche ora in 3 insieme a Santiago. Riavvicinamento in corso?