SuperEnalotto si rinnova, arriva il nuovo gioco della Sisal

Il SuperEnalotto, il famoso gioco di lotteria tra i più noti in Italia, dopo 18 anni si rinnova con un jackpot ancora più ricco. Al nuovo gioco della Sisal si potrà giocare dal 31 gennaio prossimo, con la prima estrazione che sarà effettuata martedì 2 febbraio. Il lancio della nuova lotteria è stato annunciato durante l’evento “Serata Smile” a Milano dal direttore business unit lottery del Gruppo Sisal, Marco Caccavale.

SuperEnalotto si rinnova, arrivva il nuovo gioco della Sisal

Il nuovo SuperEnalotto prevede un jackpot più ricco e che cresce più velocemente. Inoltre viene introdotta una nuova categoria di vincita: indovinando due numeri della sestina estratta si ha diritto a un premio di almeno 5 euro. Arriva anche la possibilità di vincite immediate, ossia prima che avvenga l’estrazione: all’atto della giocata, basterà confrontare i propri numeri con quelli riportati in un “Quadrato magico” stampato sulla ricevuta di gioco. Se tutti i quattro numeri del quadrato sono presenti fra quelli delle giocate si vince subito un premio da 25 euro.

La nuova formula unisce alle caratteristiche tradizionali del gioco, importanti innovazioni che lo rendono ancora più divertente e attrattivo.
Nonostante l’introduzione di queste novità, le modalità di gioco non cambiano: per tentare la fortuna occorre pronosticare l’estrazione dei sei numeri vincenti da 1 a 90. Ogni sestina giocata ha il costo di 1 euro ed è possibile giocare anche una sola combinazione. Le estrazioni avverranno come sempre tutti i martedì, giovedì e sabato.

A supporto del lancio del NuovoSuperEnalotto, oltre a una campagna pubblicitaria che vedrà protagonisti alcuni ricevitori dei 45mila punti Sisal, la società proporrà una serie di iniziative. Tra queste, il 30 gennaio Napoli diventerà per un giorno la “Città del Sorriso” , con animazioni, sorprese e ospiti speciali.