Tara e Cristian: teneri sms virtuali e Federica Lepanto tra i due?

gossipTara e Cristian: teneri sms virtuali e Federica Lepanto tra i due?

Data:

Tara e Cristian hanno smesso di litigare: dopo una lunga disputa mediatica, sembra che la coppia abbia trovato finalmente la pace. Tutto era cominciato nel giorno della data in cui avrebbero dovuto essere celebrate le nozze tante attese quando la Gabrieletto è andata in trasmissione a Pomeriggio Cinque a raccontare a Barbara D’Urso perché era lì con lei a piangere invece di stare sull’altare vestita di bianco. Tara e Cristian non si sono più sposati perché lui ha deciso di rimandare le nozze. Da quell’ospitata nel salotto della conduttrice napoletana si è innescata una reazione a catena che è durata circa un mese e si è spenta solo davanti alle telecamere di Domenica Live.

Tara e Cristian: teneri sms virtuali e Federica Lepanto tra i due?

Come mai il matrimonio è stato annullato? Lei accusava lui di non metterla al corrente di alcune cose, come la serata in discoteca con Alessia Messina di cui era ignara, mentre dal canto suo, il Gallella era stanco di avere al suo fianco una donna opprimente come lei, troppo gelosa. Insomma, tra un’ospitata ed una lettera, Tara e Cristian se ne son dette di tutti i colori fino ad arrivare a Domenica Live dove hanno deciso di parlarne in privato, promettendo ai propri fan di risolvere la questione una volta e per tutte.

Tara e Cristian: spunta una foto con Federica Lepanto

I dissidi tra Tara e Cristian si sono dileguati e finalmente la coppia vive un momento sereno. Il matrimonio è di nuovo in programma anche se non è stata ancora comunicata nessuna data ufficiale. Ecco, però, che sbuca l’ombra di un vecchio fantasma, quello della gelosia: Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 2015, ha postato sulla sua pagina Facebook una foto con Cristian la notte di Capodanno. Conosciamo tutti le critiche che la salernitana ha dovuto fronteggiare nella casa del GF14 per aver flirtato con l’ex di Lidia Vella e, quindi, gli admin della pagina hanno subito provveduto a difendere la ragazza dalle accuse del popolo del web che ha cominciato ad insultarla domandandosi dove fosse la fidanzata dell’ex tronista. Lo staff dell’Armata Lepanto ha subito tenuto a precisare che Federica ed il protagonista di Uomini e Donne fanno parte della stessa agenzia e che quella sera nel locale era presente anche Tara. Insomma, falso allarme. Anche perché a giudicare dalle tenere foto che i due postano, screen di conversazioni dove i due si giurano amore eterno e scatti in cui il prode cavalier Gallella difende la sua dama, Tara e Cristian sembrano più innamorati che mai.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...