Tina di Uomini e Donne: “Vorrei fare un programma con i bambini”

spettacoloTina di Uomini e Donne: "Vorrei fare un programma con i bambini"

Data:

Uomini e Donne è lo show dei sentimenti di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che va in onda da decine di anni ormai: centinaia di ragazzi e ragazze si sono presentati negli studi Mediaset con la speranza di trovare la propria anima gemella (qualcuno anche o solo visibilità, ndr). Uomini e Donne è costituito da persone, fatti e sentimenti e tra di loro ci sono anche gli opinionisti: molti se ne son visti ma una sola resta la regina indiscussa: Tina Cipollari, l’irriverente vamp bionda che non le manda a dire proprio a nessuno, compresa Maria De Filippi ed il pubblico col quale si è spesso scontrata. La sua ironia pungente l’ha resa il simbolo dello show che, senza di lei, non sarebbe lo stesso.

Tina di Uomini e Donne: "Vorrei fare un programma con i bambini"

Tina è una persona dal carattere particolare: ironico ed aggressivo e puoi solo amarla o odiarla, senza vie di mezzo. Per lei ci sono numerosi elogi in quanto è l’anima viva di Uomini e Donne che, altrimenti, non avrebbe motivo di esistere. Non mancano, comunque, le critiche: sulla sua pagina Facebook è possibile notare come in molti non siano d’accordo nel vedere i suoi siparietti ad apertura trasmissione: “Tina personaggio assolutamente negativo per la trasmissione, ridicola nell’interpretazione dei varie parodie, se la redazione pensa di accontentare chi segue il programma…”, “La gente si è stancata delle farse degli isterismi in piedi gesticolando di Tina basta”. Questi sono solo alcuni dei commenti relativi alla Cipollar che prosegue la sua strada senza curarsi delle opinioni negative.

Uomini e Donne: Tina vuole uno show tutto suo?

Tina è stata recentemente intervistata dal settimanale Nuovo Tv ed ha rivelato che le piacerebbe avere uno show tutto suo dedicato ai bambini: “Vorrei fare un programma con i bambini. Io li adoro perché sono puri e sempre spontanei. Ormai avendone ben tre, sono una maestra decisamente molto allenata“. Si tratta di una dichiarazione importante da parte dell’opinionist di Uomini e Donne che, al di fuori del programma, la si vede molto poco. La donna ha addirittura rifiutato la partecipazione ad un ipotetico Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi, eccetto qualche ospitata al Maurizio Costanzo Show. Che il suo pensiero sia rivolto a Piccoli Giganti, prossimamente in tv e condotto da Belen Rodriguez al fianco dell’ex marito Stefano De Martino?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...