Uomini e Donne: Alessia Messina ha nostalgia di Amedeo Andreozzi?

Seppur non bazzichi più gli studi Mediaset di Uomini e Donne, Alessia Messina è stata al centro della scena quest’anno e, in particolar modo, in questi ultimi mesi. Scelta da Amedeo Andreozzi quando era sul trono, la ragazza è stata a Temptation Island col suddetto e, alla fine dello show, sembrava che i due fossero usciti indenni da quella situazione. Errore grave adagiarsi su morbidi cuscini per dormire sogni tranquilli: i fan sono rimasti di stucco nel sapere che poco dopo, lontani dalle telecamere, Alessia e Amedeo di Uomini e Donne si sono lasciati. Ad ogni modo, la ragazza è andata avanti con la sua vita e, spesse volte, è stata suo malgrado al centro di vicende che proprio non la riguardavano.

Uomini e Donne: Alessia Messina ha nostalgia di Amedeo Andreozzi?

L’ultimo gossip che l’ha vista protagonista è stata quella di Tara e Cristian di Uomini e Donne: i due hanno messo in scena una vera e propria lite mediatica causata da una serata in discoteca che la Messina avrebbe fatto con il Galella senza che la Gabrieletto ne sapesse nulla. Apriti cielo: mentre la coppia era indaffarata a scannarsi a distanza, i fan insultavano pesantemente Alessia accusandola di essere una sfascia – coppie. La brunetta, da gran signora, non si è pronunciata su tutta la questione ma, solo quando i due si sono finalmente riappacificati (andando davanti le telecamere di Domenica Live, ndr) la ragazza ha postato una foto su Instagram con su scritto Business, stando ad indicare, seppur velatamente, gli interessi in termini di visibilità e denaro a cui la coppia auspicava.

Uomini e Donne: il messaggio di Alessia per Amedeo

Comunque, anche questa bufera è passata ed un nuovo anno si fa avanti. La bella Alessia ha pubblicato una foto su Instagram per l’occasione alla quale accompagna una didascalia molto intensa dove fa un bilancio dell’anno passato:

E un altro anno si è appena concluso, ma a differenza di altri questo è stato pazzesco nel vero senso della parola.
Forse ad oggi questo è stato l’anno più bello della mia vita e per questo sarà indimenticabile, nonostante tutto, perché mi sono innamorata, perché sono stata felice e mi sono fatta male, ma sono cresciuta e ho capito chi sono, quanto valgo e cosa voglio, perchè ho vissuto delle emozioni che forse mai più potrò provare, ho vissuto esperienze che forse mai più potrò vivere, magnifiche, insieme a gente fantastica che mi ha dato tanto e che ancora oggi fa parte della mia vita e che spero ne farà parte per sempre. (…) Sapete, a volte penso che mi manca qualcosa o qualcuno, ma ho imparato ad accontentarmi a non lamentarmi sempre e che col tempo tutto arriva e per chi semina Amore raccoglierà felicità ed io so di averlo fatto e ne vado fiera nonostante questo molte volte è stato frainteso. Purtroppo le cose non sempre vanno come noi desideriamo nonostante l’impegno, ma dobbiamo essere forti e andare avanti…Basta solo darsi un senso!“.

In queste parole non sembra esserci lo spettro dell’ex fidanzato, Amedeo Andreozzi? Nostalgia per il suo vecchio amore? Molto probabile, anche perché sulla bacheca social del Casoriano è possibile leggere “Ultimi giri prima del 2016, ma comunque ricordando il nostro caro, irrequieto, tormentato, frenetico 2015“. Insomma, nessuno dei due riuscirà a scordare quest’anno che gli ha fatto vivere forti emozioni, nel bene e nel male.