Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi ha sempre finto con Alessia Messina?

Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne è un ragazzo che ha una forte personalità e per farlo capitolare ce ne vuole un bel po’. Nato come tronista nel programma di Maria De Filippi, la sua esperienza televisiva è stato un trampolino di lancio verso nuovi orizzonti, in particolar modo cinematografici: l’attore, originario di Casoria in provincia di Napoli, si è trasferito a Roma per studiare recitazione e veder decollare definitivamente la sua carriera. Questo, però, è stato un dei motivi per cui ha rotto con la bella Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha fatto fuoco e fiamme per averlo.

Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi ha sempre finto con Alessia Messina?

L’ultima litigata tra i due risale all’inizio di settembre, quando, tornati da Temptation Island, la coppia ha deciso di rompere. In particolar modo, la bella Alessia ha elencato tutti i motivi per cui l’allontanamento è stato inevitabile: dopo essersi trasferita dalla Sicilia a Napoli per stare col suo fidanzato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato solo solitudine dinanzi a sé ed un compagno molto assente, sempre via per impegni di lavoro. Che Amedeo tenga alla carriera, lo si evince dai progressi che sta facendo in questo periodo a Roma, città dove si è trasferito per studiare recitazione. Che fosse un bravo attore, però, forse nessuno se n’era accorto prima d’ora, in quanto il ragazzo ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in un’intervista che lasciano intendere che di amore verso la Messina, l’Andreozzi ne provava ben poco o quasi niente.

Uomini e Donne: Amedeo ha mai amato Alessia?

In una recente intervista al portale Unfolding Roma, Amedeo si è espresso riguardo svariati argomenti: dai problemi sociali legati all’immigrazione, passando per la sua vocazione artistica e finendo col parlare della sua vita sentimentale. Proprio riguardo questo argomento, c’è un’affermazione in particolare che ha lasciato qualche fan di stucco: “Non ho mai avuto una storia che mi abbia travolto mentalmente e fisicamente. Oggi, per avvicinarmi a una donna, dovrei trovarne una con molta sicurezza in se stessa, ma si tratta di una qualità molto difficile da trovare“. Ma come? Allora Alessia non ha contato nulla per il bel napoletano? Eppure di fiducia in sé stessa, la Messina ne ha da vendere. È strano sentire queste parole da parte di Amedeo che, a quanto pare, ha fatto di tutto per riconquistare l’ex fidanzata. Insomma, Amedeo ha finto o la sua è solo una reazione difensiva al fatto che Alessia lo abbia rifiutato nei suoi numerosi tentativi di tornare insieme? La siciliana, comunque, da vera signora non si è espressa sull’argomento.