Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi ha scelto una sua fan

spettacolouomini e donneUomini e Donne: Amedeo Andreozzi ha scelto una sua fan

Data:

Per Uomini e Donne non passano solo bei ragazzi ma anche persone con un grande cuore: è il caso di Amedeo Andreozzi, ex tronista ed ex partecipante di Temptation Island con Alessia Messina. Il percorso nel salotto di Maria De Filippi è stato molto tormentato ma, alla fine, Amedeo ha visto l’amore vero nella bella bruna. Il sentimento ha trionfato ma, come ogni cosa bella, tutto ha una fine: i due si sono lasciati subito dopo essere stati a Temptation Island; eppure dopo l’ultima puntata del programma i due sembravano sinceramente innamorati l’uno dell’altro, poi d’improvviso, la notizia sbalorditiva. Ad ogni modo, oggi l’ex tronista di Uomini e Donne torna a fare parlare di sé con un’iniziativa davvero originale.

Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi ha scelto una sua fan

Le pagine ufficiali ed i profili social di Amedeo pullulano di complimenti; ecco, allora, che Andreozzi lancia un contest vero e proprio che vuole sembrare una sorta di regalo di Natale: attraverso un video dedicato ai fan, il Casoriano decide di passare un pomeriggio con colei o colui che lo convincerà a sceglierlo. Il lancio dell’iniziativa è avvenuto attraverso un video, nel quale l’ex di Alessia Messina esprime parole significative: “Tra poco è Natale ed è un’occasione speciale e quindi ho avuto un’idea: per questo Natale facciamoci un regalo, regaliamoci del tempo insieme.  Scrivete la motivazione per la quale vorreste stare con me e conoscermi, una motivazione reale. La motivazione più interessante la selezionerò io personalmente e passeremo un intero pomeriggio insieme“. Inutile dire che la clip ha ricevuto un boom di like e commenti ma solo una persona è stata designata per l’occasione.

La diretta interessata si chiama Yaya Vincy ed il suo commento è stato toccante: si tratta di una ragazza madre la cui piccola è affetta da sindrome di down. La fan ha spiegato ad Amedeo che sarebbe felice di fargli conoscere la figlia: “Spero tanto la mia piccola, dopo tutto quello che abbiamo passato un sorriso ci vuole ma comunque spero di aver modo di fartela conoscere un bacio grande da me e Chiaraluce“. Yaya ha anche allegato la foto della bambina che è davvero un’esplosione di gioia. Amedeo non ha resistito ed ha deciso di passare un po’ di tempo con le due annunciandolo tramite un’altra clip sulla sua pagina Facebook. Bravo Amedeo e, per quanto riguarda la tua esperienza alla scuola di recitazione di Roma, in bocca al lupo!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Speciale Uomini e Donne: Gemma lettera integrale a Giorgio

Gemma Galgani lettra. Durante lo speciale Uomini e Donne...

Speciale Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio Manetti

Speciale Uomini e Donne: stasera Gemma Galgani finalmente leggerà...

Uomini e Donne: Giorgio Manetti impegnato in azioni benefiche

Dopo aver portato a La Vita In Diretta su...

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza imita Christian Grey come in 50 Sfumature di Grigio

Che Uomini e Donne dia notorietà è indubbio. Fuori...