Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi parteciperà ad Undressed?

spettacoloUomini e Donne: Amedeo Andreozzi parteciperà ad Undressed?

Data:

Uomini e Donne sforna un sacco di talenti e personaggi destinati a divenire veri e propri vip. Qualcuno conosce una fama effimera mentre qualcun altro riesce a porre le basi per costruire qualcosa di solido. E’ il caso di Amedeo Andreozzi, ex partecipante al programma in veste di tronista, che ha scelto la bella Alessia Messina. Peccato che qualcosa sia andato storto: i due hanno partecipato a Temptation Island 2 e la loro relazione non ha retto come tutti speravano. Sembrava che i due fossero usciti illesi dal programma ma, in realtà, poco tempo dopo, proprio negli studi di Uomini e Donne, Amedeo e Alessia hanno avuto un chiarimento che li ha portati a lasciarsi definitivamente.

Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi parteciperà ad Undressed?

I motivi della rottura tra il tronista di Uomini e Donne e la bella Alessia sono da attribuire al fatto che lei si fosse trasferita nella sua città senza ricevere nulla in cambio, attenzioni comprese: Amedeo era troppo preso da lavoro e dalla carriera così da dedicarle troppo poco tempo. In effetti, l’Andreozzi si sta dedicando anima e corpo ai suoi progetti e pare che nulla possa fermarlo. Trasferitosi a Roma per studiare recitazione, il casoriano ha tutta l’intenzione di rimanersi nel mondo dello spettacolo, aprendosi addirittura un blog personale dal titolo Ame On The Road, per documentare la sua esperienza nella capitale: “È qui che è finita una bellissima esperienza ed è qui che ne sta iniziando un’altra. Mi auguro che vi piacerà quello che sto cercando di comunicarvi, di creare… secondo me è bello quindi vi consiglio di seguirmi!”. Il ragazzo, comunque, sta per immergersi in una nuova avventura…

Uomini e Donne: Amedeo ad Undressed

Recentemente il bellissimo di Uomini e Donne ha postato sui suoi profili social una foto in cui appare sensuale e sotto le lenzuola. La foto non era fine a sé stessa ma, piuttosto, annunciava un nuovo reality che andrà in onda su DeejayTv: “Siete pronti per un appuntamento sotto le lenzuola? Undressed è il nuovo dating show in onda ogni sera alle 23.00 su DeejayTv canale 9. Partecipa al casting per diventare la prima bedstar italiana. Scopri di piu su deejaytv.it“. Un messaggio promozionale quindi che la dice lunga. Lo show, sulla falsariga de L’Isola di Adamo ed Eva, prevede che due sconosciuti si tolgano i vestiti per poi entrare in un letto al centro di una stanza buia per poi conoscersi grazie all’aiuto di domande che appariranno su uno schermo. Ad Amedeo è andata male la prima esperienza a Uomini e Donne…non è che sarà il partecipante di Undressed ed incontrerà lì la sua dolce metà?

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...