Home spettacolo Uomini e Donne: Amedeo Barbato litiga con una fan su Instagram

Uomini e Donne: Amedeo Barbato litiga con una fan su Instagram

Anche se lontano dagli studi di Uomini e Donne, Amedeo Barbato continua a far parlare di sé. Il ragazzo che sembrava tanto tranquillo, si è rivelato avere un caratterino per niente facile, irrequieto e, a tratti, maleducato. Il suo, sarà un trono che non si dimenticherà facilmente, dall’inizio alla fine: mille colpi di scena hanno caratterizzato il percorso del bel napoletano. Ma cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne che stavolta ha fatto innervosire tutti?

All’inizio di Uomini e Donne, Amedeo era talmente tranquillo da sembrare un cucciolo indifeso. Al contrario, la sua controparte maschile, Gianmarco Valenza, dimostrava un carattere molto forte che gli ha procurato non pochi problemi. In molti sostengono che la redazione del programma abbia aizzato gli opinionisti ed il pubblico contro Gianmarco, facendolo passare per bad boy, al contrario del Barbato, considerato fin troppo un bravo ragazzo dal trono molto noioso. L’aria infernale, ha fatto si che Gianmarco se ne andasse prima del previsto ed ecco che il napoletano resta unico protagonista maschile del trono (fino a quando non sarebbe arrivato Lucas, ndr). Da lì, pare quasi che il ragazzo si sia ‘svegliato’ e ne ha fatte passare di tutti i colori alla redazione ed alle corteggiatrici.

Uomini e Donne: Amedeo litiga pesantemente con una fan

La scelta di Amedeo è andata in onda dopo le festività natalizie e questo perché il ragazzo ha procrastinato per troppo tempo l’epilogo del suo percorso. Tutti quanti, fan compresi, sono andati al manicomio a causa delle sue indecisioni. Per fortuna aspettare ne è valsa la pena, perché alla fine ha scelto la bella Sophia. Tutto bene fino a qui, se non fosse che il Barbato ha il vizio di rispondere in modo scortese chiunque gli capiti a tiro, fan comprese. Queste ultime dovrebbero essere trattate con i guanti dall’ex tronista, dato che sono loro il suo sostegno ma no, il napoletano preferisce essere sgarbato. L’ultimo litigio risale a ieri, quando Amedeo ha avuto uno scambio di battute acceso con una fan che gli aveva fatto una semplice domanda sui contenuti postati sui social: “Mettiamo quello che ci pare o vuoi decidere tu? (…) Cerca di fare domande meno stupide, se vuole posso darle lezioni di educazione“. La conversazione è degenerata alquanto e la donna gli ha risposto di portare rispetto dato che potrebbe essere sua madre ma il ragazzo ha comunque continuato con la sua arroganza. Amedeo, non sarà che ci stiamo montando un po’ la testa?