Uomini e Donne: Amedeo e Sophia escono allo scoperto

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso la prima puntata del 2016 dopo le vacanze natalizie. Si tratta dell’episodio più atteso in assoluto che ha creato un sacco di aspettative e suspance tra i telespettatori in quanto è della scelta di Amedeo Barbato che stiamo parlando. Oggi Uomini e Donne ha regalato gradi emozioni ai fan della coppia che, tramite le anticipazioni, erano già a conoscenza della dichiarazione di Amedeo per Sophia ma, non hanno potuto assistere all’ufficializzazione della cosa fino a quando la puntata non è stata trasmessa in quanto questo è ciò che impongono le tempistiche televisive.

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia escono allo scoperto

Amedeo ha mandato al manicomio fan e redazione (e corteggiatrici, ndr) di Uomini e Donne a furia di rimandare il momento della scelta. Quando l’ha fatto, era troppo tardi in quanto le vacanze di Natale erano vicinissime ed è per questo che la messa in onda della puntata è stata programmata per oggi, prima data utile per lo show. I fan saranno stati felicissimi di vedere i loro beniamini finalmente insieme, dato che le notizie trapelate in rete erano frammentarie: fino a quando non sarebbe stata trasmessa la puntata Amedeo e Sophia non hanno potuto mostrare nulla della loro relazione.

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si sbizzarriscono sui social

La puntata è stata trasmessa e, finalmente, Amedeo e Sophia possono ritenersi liberi di postare qualsiasi contenuto riguardi loro due. Ecco allora che spuntano le prime foto di loro due insieme: sulla bacheca della Galazzo, ecco una foto che ritrae lei in braccio al fidanzato in un appassionato bacio romantico a Piazza Plebiscito a Napoli; l’immagine era accompagnata dalla dicitura “stupendi fino a qui…“. In un’altra immagine, che ritrae i due insieme a Maria De Filippi, la ragazza scrive una dedica: “Ringrazio te Gianni Sperti per il bene che mi hai voluto, come io ne voglio a te. Il tuo sostegno lì dentro è stato fondamentale. Ringrazio Jack Vanore e nonostante tutto anche Tina Cipollari. Ringrazio la redazione di Uomini e Donne, formata da persone stupende, che si fanno il mazzo li dentro e soprattutto la madre della televisione italiana Maria De Filippi“. Deve essere stata proprio una bella esperienza per questi due ragazzi che non ne hanno mai abbastanza l’uno dell’altra. Il post più romantico? Quello di Amedeo che tiene le mani della sua amata scrivendovi accanto “principessa“. Si può essere più romantici di così?