Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si sono lasciati?

Uomini e Donne sta per ricominciare: finalmente, dopo la pausa natalizia, i telespettatori dello show dei sentimenti di Maria De Filippi potranno rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo. Sia il trono over che quello classico sono molto attesi ed hanno grande seguito tra il pubblico ma, ciò che attira maggiormente l’attenzione di questo momento, è la scelta di Amedeo Barbato: la puntata è stata registrata poco prima delle festività e, per questioni di tempistiche televisive, potrà andare in onda solo la settimana prossima, precisamente lunedì 11 gennaio. L’attesa sta uccidendo i fan, che non vedono l’ora di vedere la coppia mettersi insieme, ma questa situazione è stata anche un po’ colpa dello stesso Amedeo che ha mandato la redazione di Uomini e Donne al manicomio, rimandando continuamente l’epilogo del suo trono.

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si sono lasciati?

Ad ogni modo, Amedeo ha scelto Sophia e tutti sono rimasti molto contenti della cosa. Lei è stata a Napoli da lui qualche giorno prima di Natale per conoscere la famiglia del tronista di Uomini e Donne ma poi ognuno a casa sua per passare le vacanze con i rispettivi parenti. Non c’è nulla di male in questo, se non fosse che i fan della coppia hanno cominciato a sospettare che stesse accadendo qualcosa: nei giorni successivi, il Barbato è stato visto nel negozio di una sua ex e a Capodanno ha fatto una serata in discoteca con Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 2015, alla quale la Galazzo non era presente. In molti si sono lamentati del fatto che il tronista non avesse passato la notte più importante dell’anno con la fidanzata piuttosto che con altri ma, come dettato dalla redazione, tutto tace dato che la coppia non può ufficializzare nulla finché la puntata della scelta non va in onda.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: aria di crisi tra i due?

Proprio in virtù del fatto che nulla può trapelare da parte dei due per motivi televisivi, Sophia ha pubblicato sul suo profilo Facebook uno stato alquanto sospetto che ha messo molti in allarme: “Buon pomeriggio ragazzi, sono Sophia! Volevo solo chiarirvi che al momento non posso dare alcuna informazione nè indizio, capisco le tante domande e la curiosità, ma vi chiedo di capire questa decisione. A breve avrete notizie.. Vi mando un abbraccio“. Cos’è che la Galazzo non può dire ai fan? Quando qualcuno ha commentato cercando di capire cosa stesse accadendo, lo staff della pagina ha solo esortato tutti a rispettare la sua decisione, ma di cosa si tratterà mai? Che la coppia appena formatasi a Uomini e Donne si sia già lasciata? Fosse così, si tratterebbe di una relazione iniziata e finita a tempo di record nella storia dello show. Ad ogni modo, tanti hanno avuto modo di credere che da parte di Barbato ci fossero interessi in termini di visibilità e denaro: il napoletano si sta dando molto da fare nello sponsorizzare la sua attività lavorativa cavalcando l’onda della notorietà televisiva arrivando addirittura a fornire il suo numero di telefono ed altri recapiti personali con la scusa di voler conoscere personalmente i propri follower, sarà vero? Comunque, per capire cosa sta realmente accadendo tra la coppia bisognerà aspettare lunedì, quando la trasmissione riprenderà.