Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si sono già lasciati?

spettacoloUomini e Donne: Amedeo e Sophia si sono già lasciati?

Data:

Pare che Amedeo e Sophia si sono lasciati. È mai possibile che la coppia appena formatasi ad Uomini e Donne abbia già rotto? Sembra una cosa assurda ma in molti hanno ipotizzato che la relazione sia finita grazie ad alcuni elementi che circolano sul web che darebbero a pensare proprio che la coppia abbia chiuso. Eppure, la puntata della scelta a Uomini e Donne è andata in onda pochissimo tempo fa ed il Barbato e la Galazzo stanno insieme da poco più di un mese. Ma cosa sta accadendo realmente?

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si sono già lasciati?

Alcuni segnali che trapelano sulle bacheche social dei due amanti lasciano supporre che la relazione sia finita. In primis, il fatto che la coppia di Uomini e Donne non viene vista insieme da giorni, nemmeno sui social network. È pur vero che la distanza gioca brutti scherzi: lui a Napoli, lei in Sicilia, pare ovvio che i due non possono stare insieme più di quanto vogliano, ma  è mai possibile che non compaia neanche una dedica piccola piccola dell’uno verso l’altra? Il problema della lontananza, comunque, è abbastanza forte e si è discusso anche durante una registrazione del trono classico avvenuta poco fa in cui i due dicevano che la convivenza non è tra i progetti futuri più immediati.

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia non si seguono più sui social

Tra i comportamenti che lasciano intendere una rottura ce ne sono due in particolare che lasciano poco spazio ai dubbi: Amedeo Barbato non segue più Sophia Galazzo sui social e, in più, quest’ultima ha cancellato le foto su Instagram che la ritraevano insieme al suo amore. Si tratta di atteggiamenti tipici di coloro che vogliono chiudere col passato e con la persona con cui si sta. Che di mezzo ci sia l’ex di Amedeo, Serena Panella, della quale si è parlato poco tempo fa? Il Barbato è stato visto qualche settimana fa proprio nel negozio dell’ex compagna. Cosa sta accadendo? Dal canto suo, la Galazzo richiede rispetto: “Siamo due normalissimi ragazzi che si stanno vivendo al di là di quel contesto, che provano a far incastrare i pezzi del puzzle, anche diversi. Con questo voglio dire che come tutte le coppie possono esserci dei problemi, che personalmente penso aiutino a far maturare la storia, l’importante è venirne a capo“. Questo è ciò che l’ex corteggiatrice ha dichiarato in un’intervista a Tady Says. Speriamo sia solo un momento passeggero.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...