Uomini e Donne: Amedeo trascura Sophia per il lavoro?

spettacolouomini e donneUomini e Donne: Amedeo trascura Sophia per il lavoro?

Data:

Siamo agli sgoccioli delle vacanze natalizie e Uomini e Donne riprenderà a breve ma non il 7 gennaio come tutti pensano: si, perché molto probabilmente la puntata della scelta sarà trasmessa direttamente l’11 gennaio. Guardando al palinsesto, nella fascia oraria in cui dovrebbe andare in onda il programma sono ancora previsti film e cartoni per ragazzi lasciando intuire che lo show dei sentimenti di Canale 5 tornerà direttamente a inizio settimana prossima. Ad ogni modo,  i fan di Uomini e Donne possono restare aggiornati su tutto ciò che sta accadendo tra la coppia più attesa del momento composta da Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Nonostante i due si siano messi insieme da poco, è molto probabile che si lascino prima ancora che la puntata della scelta vada in onda.

Uomini e Donne: Amedeo trascura Sophia per il lavoro?

Cosa sta accadendo tra Amedeo e Sophia di Uomini e Donne? Cose strane, sicuramente. La coppia è stata insieme prima delle vacanze natalizie con Sophia che è andata a trovare il bell’Amedeo a Nola, sua città natale. Come è giusto che sia, la Galazzo ha deciso di tornarsene a casa per passare il Natale con i parenti ma era previsto che tornasse il 26 dal suo ragazzo, cosa che non è avvenuta. I due avrebbero dovuto stare insieme anche per il compleanno del Barbato ma, anche qui, nulla è accaduto. Che ci sia qualche malumore  alla base di questi comportamenti? Il napoletano è stato visto nel negozio della sua ex ragazza poco tempo addietro…che Sophia gli abbia fatto una scenata di gelosia in privato? Questo resta un mistero.

Un altro motivo di crisi potrebbe essere quello che vede Amedeo al centro di una bizzarra vicenda: il ragazzo ha lasciato un messaggio ai suoi fan rilasciando proprio numero di telefono con la scusa di rispondere agli auguri uno per uno. “Ciao Ragazzi/e , grazie per i tantissimi messaggi che mi avete inviato su Whatsapp: +393396796078 sareste così gentili da scrivermi il Nome/Cognome e l’email per favore, che ho ricevuto mille messaggi e provo a riorganizzarli quando sto più tranquillo …Ciao, Amedeo P.S.: se mi dite anche di dove siete vi contatto quando farò il #medotour per conoscerci e mangiare una pizza in giro per l’Italia!”, questo è ciò che ha scritto Amedeo ai fan: mai possibile che abbia tutto questo tempo da dedicare agli ammiratori? E che se ne farà di nome, cognome, cellulare ed e-mail? Non è che il ragazzo sta pensando un po’ troppo al lavoro trascurando Sophia? Fosse così, la ragazza avrebbe tutto il diritto di arrabbiarsi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Speciale Uomini e Donne: Gemma lettera integrale a Giorgio

Gemma Galgani lettra. Durante lo speciale Uomini e Donne...

Speciale Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio Manetti

Speciale Uomini e Donne: stasera Gemma Galgani finalmente leggerà...

Uomini e Donne: Giorgio Manetti impegnato in azioni benefiche

Dopo aver portato a La Vita In Diretta su...

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza imita Christian Grey come in 50 Sfumature di Grigio

Che Uomini e Donne dia notorietà è indubbio. Fuori...