Uomini e Donne, Coversano: “Non ho mai rinnegato la storia con Serena”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano è davvero adirato: qualche settimana fa ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più dalla quale sarebbero dovuti trasparire i dettagli della sua nuova vita lontana dagli studi televisivi. I bei tempi ormai andati sono solo un ricordo per l’ex calciatore di Uomini e Donne che custodisce gelosamente e con cura. A quanto pare, il giornalista che ha intervistato il bel brunetto deve aver capito male cosa il ragazzo gli ha detto, scrivendo falsità sul conto della star.

Uomini e Donne, Coversano: tutta la verità sulla storia con Serena

L’intervista riportava alcune dichiarazioni alquanto forti sul conto di Conversano che avrebbe detto di essere stato con Serena appena uscito da Uomini e Donne per mere questioni economiche e legate alla visibilità ma che, in realtà, un rapporto d’amore non c’è mai stato. Quello che si son detti Giovanni ed il giornalista in questiono non lo sappiamo e, quindi, non possiamo sapere la verità da che parte sta ma Conversano ha deciso di smentire tutto attraverso una nuova intervista al settimanale Vip:

Ho sempre glissato ogni domanda riguardante il passato e così continuo a fare. Sono capitoli chiusi della mia vita. Se poi parliamo addirittura di questioni sentimentali la mia riservatezza è d’obbligo, anche per portare rispetto a Giada. Ho vissuto situazioni importanti ma sono, lo ribadisco, capitoli chiusi, che non voglio riaprire. Vorrei evitare di gettare altra benzina sul fuoco e alimentare un gossip che non ha ragione di esistere. Posso solo dire che sono rimasto allibito alla vista del servizio. Avevo dato il mio ok all’intervista solo perchè mi era stato detto che si sarebbe parlato del presente dei tronisti che più avevano lasciato il segno nella lunga storia di Uomini e Donne. Probabilmente, proprio il mio schivare le domande riguardanti il passato è stato mal interpretato”.

Uomini e Donne: la verità di Giovanni Conversano

Giovanni decide di parlare anche del suo rapporto con Serena e del bel ricordo che porta con sé di lei:

Per quanto riguarda Serena, ad esempio, ho sempre e solo detto che ci siamo conosciuti in un contesto obiettivamente particolare e che la storia è finita, come ne finiscono tante altre, per incompatibilità caratteriale. Non è la fine del mondo! Ci tengo a dire che non rinnego il passato, abbiamo avuto una bella storia e non capisco perchè si sia cercato di montare un caso! Di lei, come di tutte le mie ex, ho un ricordo bello, positivo, non posso che augurarle ogni bene! Lo ripeto ancora una volta: in certi tritacarne mediatici, io, non voglio proprio entrare! La gente vorrebbe conoscere la vita reale dei personaggi e non solo delle presunte verità a favore di vendita. Sai cosa fa più male? Ricevere i commenti negativi di chi, purtroppo, crede alle parole di certa stampa. Ecco, questo proprio non riesco ad accettarlo, fa male”.

Insomma, l’ex campione di Uomini e Donne non vuole avere nulla a che fare con certi giri di business legati al mondo dello spettacolo. Oggi vive una serene esistenza con la compagna Giada Pezzaioli, di parecchi anni più piccola di lei ma che sogna di sposare nel 2018. Ogni bene ai futuri sposi.