Uomini e Donne: Conversano smentisce l’intervista a Di Più

spettacolouomini e donneUomini e Donne: Conversano smentisce l'intervista a Di Più

Data:

C’è aria di bufera per l’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanni Conversano. Recentemente è stata rilasciata un’intervista al settimanale Di Più e quello che ne è venuto fuori è stato qualcosa che ha estremamente innervosito l’ex calciatore. Nella chiacchierata con la rivista si parlava del più e del meno e, in particolar modo, di come si svolgesse la vita quotidiana di Giovanni una volta lasciati gli studi di Uomini e Donne. Oggi Conversano conduce una serena esistenza con la fidanzata Giada Pezzaioli e sperava che fosse questo a trapelare dall’intervista ma si sbagliava: ciò che la testata di gossip ha riportato sono solo alcune considerazioni (tra l’altro qualcuna falsa e alterata, ndr) sulla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Conversano smentisce l'intervista a Di Più

Quello che Di Più ha rivelato, o meglio, ritagliato da un intero colloquio di Giovanni è un discorso relativo all’esperienza a Uomini e Donne in cui si diceva che la sua relazione con Serena Enardu era fittizia e che era tutta una messa in scena per serate in discoteca da 25 mila euro. Ovviamente la reazione della ragazza non si è fatta attendere: dinanzi a tali considerazioni nessuno sarebbe rimasto zitto. Non ci è rimasto nemmeno Conversano nel silenzio, dato che quello che è stato riportato non era vero:

E ci risiamo…sono passati 8 anni dalla mia partecipazione ad Uomini e Donne. Tante cose sono cambiate, anche io sono cambiato e questa è una delle poche dichiarazioni che confermo di aver rilasciato al giornale Di Più, che un paio di mesi fa mi ha contattato per un’intervista. Intervista che doveva raccontare di me e della mia relazione con la mia compagna Giada Pezzaioli. Tant’è che il servizio fotografico é stato scattato al ristorante, in palestra, al mare e a casa mia. Immagini che ci ritraevano nella nostra quotidianità. Il risultato è stato sorprendente anche per me, mi aspettavo di trovare un altro tipo di servizio ma ciò che mi rammarica di più sono le dichiarazioni che mi sono state attribuite e hanno dato vita ad una serie vergognosa e disdicevole di commenti riferiti ad un passato a cui è stato attribuito un’interpretazione personale ed un becero valore economico, del quale non ho assolutamente riferito. Né ho mai parlato di un “rapporto di interesse”. Solo io so qual è la verità, solo io so come sono andate le cose…Bene, mi auguro che abbiate venduto molte copie e che passiate presto ad infangare la storia di qualcun’altro. Chi mi conosce sa come sono, e capirà bene che questa intervista non mi appartiene, chi invece ahimè vive nel pregiudizio sarà contro di me. Ma questo non è problema mio“.

Giada Pezzaioli: anche la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne dice la sua

Non è tutto, perché anche la compagna di Giovanni, Giada Pezzaioli, ha deciso di esprimersi al riguardo:

Le denunce d’ora in poi volano come fiocchi di neve d’inverno. Chi ha scritto questa intervista in questi termini si è già assunto le responsabilità delle proprie azioni. Le dichiarazioni rilasciate non sono parole di Giovanni. E con questo chiudo perché nessuno di noi due ha voglia di perdere tempo con gente così. Non è l’opinione di qualche mente sgangherata e ferita, frustrata e insoddisfatta ad affievolire l’entusiasmo e la nobiltà dei nostri valori che troppo spesso vengono svalutati e ridicolizzati da gente mediocre che per assurdo appare come integra e morale. Vergognatevi dietro alle vostre professare apparenze, noi come sempre badiamo alla sostanza“.

Insomma, stando alle parole dei due ragazzi saranno presi provvedimenti seri. Staremo a vedere cosa accadrà.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Speciale Uomini e Donne: Gemma lettera integrale a Giorgio

Gemma Galgani lettra. Durante lo speciale Uomini e Donne...

Speciale Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio Manetti

Speciale Uomini e Donne: stasera Gemma Galgani finalmente leggerà...

Uomini e Donne: Giorgio Manetti impegnato in azioni benefiche

Dopo aver portato a La Vita In Diretta su...

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza imita Christian Grey come in 50 Sfumature di Grigio

Che Uomini e Donne dia notorietà è indubbio. Fuori...