Uomini e Donne, Jonas Berami: “Io in coma? Sto benissimo”

spettacoloUomini e Donne, Jonas Berami: "Io in coma? Sto benissimo"

Data:

I telespettatori di Uomini e Donne devono essere stati in grande apprensione nelle ultime ore a causa di una notizia che è circolata sul web fino a poco fa di un tronista in ospedale: si tratta di Jonas Berami, il bell’attore de Il Segreto che ha fatto girare la testa a numerose ragazze spagnole ed italiane grazie al personaggio di Juan che ha sapientemente interpretato prima di andar via da set della soap opera. Per fortuna è tutto ok, ma qualcuno aveva ipotizzato che il bel tronista di Uomini e Donne fosse in coma.

Uomini e Donne, Jonas Berami: "Io in coma? Sto benissimo"

Come è nata la notizia? Semplicemente qualcuno ha pensato bene di divulgarla ed ecco che la pagina Facebook del bel tronista di Uomini e Donne è stata sommersa di messaggi. Lo staff ha risposto in modo per nulla rassicurante: “Ragazzi a noi è arrivata la notizia che Jonas è in coma ma stiamo cercando di capire se è una bufala visto che lo scrivono i gossip che girano sui social . Noi abbiamo chiesto per sapere se è vero o no visto che sono tre giorni che non pubblica qui sui social non appena avremmo risposte vi faremo sapere“. I fan di Berami sono andati in delirio fino a quando, per fortuna, non è arrivata la smentita dallo stesso attore con un post sui social: “Grazie a tutti per la preoccupazione ma sto bene nessun incidente nessun coma. Tante fantasie i gossip!!!!!“. Un falso allarme, per fortuna e per la felicità di tutti gli ammiratori e suoi cari.

Uomini e Donne: Jonas rassicura i fan

Per fortuna la notizia del coma dell’ex tronista di Uomini e Donne non è per niente vera. Chi sa come avrà reagito Rama Lila, sua ex storica conosciuta nello show di Maria De Filippi. La ragazza è stata a Miami lo scorso Natale un po’ per godersi mare e sole ed un po’ per lavoro, come mostrano i suoi scatti nei quali indossa occhiali da sole firmati Vogue Eyewear. Ad ogni modo, anche se la loro storia è finita dopo poco più di cinque mesi, la ragazza sarà stata in pena per il suo ex, in quanto i due son rimasti in ottimi rapporti:

Abbiamo una specie di rapporto di amicizia. Ci sentiamo ogni tanto, dopo quello che abbiamo vissuto ci vogliamo bene. E’ stata una storia bella la nostra, se l’avessi seguita dall’esterno, come i fans di Uomini & Donne, mi sarei appassionata anche non vivendola…E’ andata così, sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la Luna e lui è il Sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme…”.

Il bene non scompare da un giorno all’altro e siamo certi che Rama Lila sarebbe corsa da lui nel momento di difficoltà che, per fortuna, non c’è stato.

Grazie a tutti per la preoccupazione ma sto bene nessun incidente nessuna coma ???? tante fantasie i gossip!!!!!#BackToZion

Posted by Jonas Berami on Lunedì 18 gennaio 2016

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...