Uomini e Donne: Manfredi dimentica Giorgia con Sara Prioli?

spettacolouomini e donneUomini e Donne: Manfredi dimentica Giorgia con Sara Prioli?

Data:

Uomini e Donne è il salotto pomeridiano di Canale 5 dove è possibile incontrare l’amore della propria vita. Purtroppo, non tutte le relazioni nate all’interno del programma durano e, molto spesso, le coppie formatesi negli studi Mediaset scoppiano anche prima del previsto. I tronisti ed i corteggiatori che partecipano allo show dei sentimenti di Maria De Filippi fanno sognare milioni di telespettatori, soprattutto quando, arrivati alla fine del percorso, una volta avvenuta la scelta cadono dal cielo petali di rose mentre gli innamorati si scambiano il bacio del vero amore. Un gesto da veri masochisti è, comunque, quello di uscire da percorsi tormentati e burrascosi di Uomini e Donne e partecipare a programmi come Temptation Island per mettere alla prova il proprio amore. Servono ulteriori conferme? Molto spesso l’esperienza non va a buon fine, come è successo a Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini.

Uomini e Donne: Manfredi dimentica Giorgia con Sara Prioli?

Manfredi è stato il primo amore dell’allora diciottenne Giorgia Lucini e ci ha messo un bel po’ a conquistare il cuore della bella tronista. Giorgia è sempre stata molto diffidente, forse perché inesperta in campo amoroso ma, alla fine, Ferlicchia è riuscito a rubare il cuore della ragazza. La coppia è stata insieme per circa due anni e mezzo durante i quali hanno anche convissuto. La catastrofe è avvenuta quando Manfredi e compagna hanno deciso di andare a Temptation Island, la prima edizione, per testare il proprio amore. Ecco che è successo quello che tutti temevano: i due si sono lasciati ed ognuno è andato per la sua strada. Per quanto riguarda Giorgia, un po’ c’era da aspettarselo: la ragazza ha avuto un solo fidanzato ma, per sapere qual è la propria pizza preferita, bisogna assaggiarne più di una. Questa è una semplice metafora per dire che quando si è alle prima armi con l’amore, bisogna baciare più ranocchi per capire chi è il principe azzurro.

Ad ogni modo, dopo Temptation Island pare che ognuno di loro abbia avuto delle frequentazioni, in particolar modo l’ex tronista, che è stata con Andrea Damante, tentatore conosciuto durante il reality. E’ finita anche con lui ma, intanto, Manfredi va avanti e lo fa con l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, Sara Prioli. A parte le foto su Instagram c’è, in particolare, un video della mezzanotte di Capodanno che attesta un bacio tra i due. A tale clip, Ferlicchia accompagna queste parole: “Mi auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la mia forza, ma sopra ogni cosa, mi auguro un amore sincero accanto a me che sappia comprendermi e guardarmi negli occhi con amore per ciò che sono. Un nuovo anno è iniziato così, speriamo che sia quello giusto questa volta…Anno nuovo vita nuova…“. Se queste parole sono per la bella Sara, allora deve proprio essere una ragazza fortunata.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Speciale Uomini e Donne: Gemma lettera integrale a Giorgio

Gemma Galgani lettra. Durante lo speciale Uomini e Donne...

Speciale Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio Manetti

Speciale Uomini e Donne: stasera Gemma Galgani finalmente leggerà...

Uomini e Donne: Giorgio Manetti impegnato in azioni benefiche

Dopo aver portato a La Vita In Diretta su...

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza imita Christian Grey come in 50 Sfumature di Grigio

Che Uomini e Donne dia notorietà è indubbio. Fuori...