Uomini e Donne, Marcelo Fuentes: matrimonio in vista?

spettacoloUomini e Donne, Marcelo Fuentes: matrimonio in vista?

Data:

Quanti tronisti sono passati per Uomini e Donne? Moltissimi, talmente tanti da aver perso il conto. Tra questi, ce ne sono alcuni indimenticabili, soprattutto i primi, che sono stati dei veri e propri pionieri dello show: dopo di loro tutte fotocopie. Costantino, Daniele Interrante, Giovanni Conversano…la stessa Tina Cipollari è stata sul trono di Uomini e Donne! Tra questi, ce n’è uno che è rimasto particolarmente nel cuore degli affezionati telespettatori della trasmissione: stiamo parlando di Marcelo Fuentes che, a distanza di anni da U&D, la sua anima gemella l’ha trovata per davvero ed oggi vive un’esistenza serena ed appagata.

Uomini e Donne, Marcelo Fuentes: matrimonio in vista?

Chi segue Uomini e Donne da anni, ricorderà di certo il trono del bel cileno: la sua bellezza latino americana ha fatto letteralmente impazzire migliaia di ragazze dentro e fuori gli studi Mediaset. Oggi la sua compagna è Sofia Bruscoli, ex valletta e conduttrice di Easy Rider che vorrebbe dedicarsi al cinema. Due anni fa la coppia ha avuto una bambina, la piccola Nicole, ed ora ha rilasciato una dichiarazione al settimanale Diva e Donna. Racconta Marcelo: “Nicole ha stravolto la mia vita. Innanzitutto nel lavoro perché ho dovuto lasciare Easy Rider, ora ho fatto dei provini per delle fiction. Ci sono buone probabilità. La recitazione è più gestibile con una bambina così piccola, rispetto agli impegni della conduzione e di uno studio tv“.

Uomini e Donne: Marcelo e Sofia si sposano?

S gli si domanda se è in cantiere un altro figlio, Fuentes risponde: “Adesso vorrei concentrarmi di più sul lavoro, poi quando Nicole andrà a scuola, allora forse sarà il momento giusto per darle un fratellino o una sorellina. Non voglio che sia figlia unica”. Sofia dal canto suo, parla della relazione col compagno: “Marcelo mi dice che sono vecchia dentro, monotona e ripetitiva. Insomma, per lui sono io quella che ha 14 anni in più, anche perché è un po’ Peter Pan e io spesso lo riprendo. Noi litighiamo spesso, quasi tutti i giorni, ma poi ci ritroviamo e ci chiariamo subito”. Insomma, si tratta di una coppia davvero felice. Matrimonio in vista? Loro rispondono così: “Siamo talmente concentrati sulla bambina che non ci abbiamo pensato, però è un nostro progetto“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...