Uomini e Donne: il messaggio di Sophia prima della scelta

I telespettatori di Uomini e Donne sono in fervente attesa: finalmente oggi andrà in onda la puntata della scelta di Amedeo Barbato. Si tratta di un momento molto atteso dai fan dello show che non vedono l’ora di assistere alla dichiarazione di Amedeo ed all’ufficializzazione della storia d’amore con la bella Sophia Galazzo, da lui scelta. Il pubblico di Uomini e Donne è pronto a sintonizzarsi su Canale 5 al solito orario, dato che il palinsesto è tornato quello di una volta, dopo le consuete pause natalizie.

Uomini e Donne: Sophia posta un messaggio prima della scelta

Appare più splendente e raggiante che mai Sophia nelle foto postate sul suo profilo Facenook ed Intagram: un sorriso rilassato ed uno sguardo raggiante lasciando intendere buone notizie per lei ed il suo compagno. Proprio a poche ore dalla puntata, la bella siciliana ha pubblicato un’immagine sulle sue bacheche social che la ritrae scendere dalle scale degli studi Mediaset. La foto è accompagnata da una didascalia che recita così: “Non smetterò mai di ringraziarvi. Porterò nel cuore quest’esperienza, e le persone che nonostante tutto mi hanno dato un’enorme sostegno. Grazie“. Si tratta di un gesto molto affettuoso da parte della ragazza che ringrazia tutti coloro che le sono stati accanto nel suo percorso.

Uomini e Donne: l’interpretazione del messaggio di Sophia

Il suddetto messaggio potrebbe essere riferito al fatto che la ragazza abbia conosciuto e vissuto belle persone ed esperienze ma, non potrebbe essere, invece, una sorta di frase di addio prima di congedarsi? Ricordiamo che ultimamente ci sono state molte voci di crisi riguardo la coppia che la vedevano separata ancor prima di Natale. Ad ogni modo, il fatto che ognuno abbia passato le festività con le rispettive famiglie e che Amedeo a Capodanno non fosse con lei (si parla di serate di lavoro e non di piacere, ndr) non vuol dire che la coppia si stia lasciando. Anzi, tutt’altro: in una recente registrazione, Amedeo e Sophia si son fatti vedere in studio più raggianti che mai spiegando anche che di convivenza al momento non si parla perché è meglio procedere a piccoli passo piuttosto che farne di affrettati. In bocca al lupo!