Uomini e Donne: Nicole smentisce le provocazioni a Silvia Raffaele

A Uomini e Donne le rivalità non si placano nemmeno a mesi di distanza e a telecamere spente. I social network hanno contribuito a creare provocazioni e litigi virtuali che difficilmente si fermano. Questo è il caso di Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele: le due si stanno lanciando frecciatine al cianuro tramite post su Instagram e Facebook anche se, spesse volte, il senso delle pubblicazioni è frainteso e, quindi, bisogna smentire o aggiustare il tiro su ciò che si dice. Cosa è successo, nel dettaglio, alle ragazze di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Nicole smentisce le provocazioni a Silvia Raffaele

Ricordiamo che Nicole e Silvia sono arrivate entrambe ad Uomini e Donne in qualità di corteggiatrici del tronista argentino Fabio Colloricchio. Nonostante non fosse tra le preferite, la compagna scelta dal ragazzo fu la Mazzocato mentre, come prassi vuole da qualche anno a questa parte, la Raffaele dal cuore spezzato fu elevata a tronista dell’edizione successiva. Tutto il resto è storia ormai: sappiamo bene che la ragazza ha abbandonato precocemente l’ambita sedia in quanto delusa dai due corteggiatori a cui teneva di più. Per fortuna, dopo un po’ di tempo, la bionda ha ritrovato il sorriso col calciatore Andrea La Mantia. La prima provocazione di Nicole si riconduce proprio a questo: la bruna ha sempre insinuato che la rivale fosse fidanzata da molto tempo prima di entrare negli studi Mediaset.

Uomini e Donne: Nicole smentisce le accuse

L’ennesima provocazione da parte di Nicole nasce da una foto del suo Fabio postata sul suo profilo Instagram accompagnata dal commento: “Non ho mai amato scrivere o dire CIAONE… Tranne ora… il più bono lo ho io…!!!”. In molti hanno visto in questa affermazione un’affronto verso la povera Silvia e, dato che i toni ironici sul web non si percepiscono, ecco che la Mazzocato è stata duramente attaccata dal popolo virtuale, tanto da dover ricorrere ai ripari con una lunga spiegazione:

Mi tocca scrivere qui perché rispondendo con tranquillità e umiltà si creano polemiche inutili. Vorrei comunicarvi che nessuno ha mai voluto mandare frecciatine con la foto del mio fidanzato! Non ho fatto paragoni ho espresso il mio pensiero che è soggettivo e non universale e lo ribadisco, per me è il più BONO ma rispetto a tutti. Sfido qualsiasi donna, ragazza innamorata a non dire lo stesso del proprio uomo! Finiamola con falsità e continui paragoni. Il programma per me e Fabio è finito a maggio! Non ho rubato l’uomo a nessuno e piantatela con insinuazioni magre senza fondo di verità! Andate avanti pure noi come voi”.

Come per tutte quelle meno quotate dal pubblico, Nicole affronta ogni giorno l’astio di coloro che avrebbero preferito vedere Silvia al fianco di Fabio e non lei. Ecco, quindi, che la ragazza si vede costretta a difendersi ogni qualvolta muove un passo. In un certo senso, però, la Mazzocato ha ragione: la trasmissione è finita da un bel po’, che ognuno viva la sua vita in pace e senza stress.