Uomini e Donne: oggi la scelta di Amedeo Barbato

spettacoloUomini e Donne: oggi la scelta di Amedeo Barbato

Data:

Uomini e Donne oggi torna alla grande: la prima puntata dopo le festività natalizie sarà quella della scelta di Amedeo Barbato. Si tratta di un evento molto atteso e che ha tenuto sulle spine i telespettatori in quanto l’episodio è stato registrato poco prima delle vacanze e, quindi, per tempistiche televisive, la messa in onda è stata rimandata per tutto questo tempo. Le anticipazioni di Uomini e Donne, comunque, ci hanno permesso di sapere in anteprima chi è stata la fortunata a ricevere la dichiarazione di Amedeo: si tratta della bella Sophia Galazzo che, nonostante i nervosismi che il suo ormai ragazzo gli ha fatto venire durante tutto il percorso, gli ha detto si.

Uomini e Donne: oggi la scelta di Amedeo Barbato

 

Già dalla presentazione a Uomini e Donne, Amedeo si è presentato come un ragazzo pieno di vita e solare. Ad ogni modo, il suo trono si stata rivelando alquanto noioso ed è per questo che la redazione ha deciso di far nascere una sorta di antagonismo, veicolata dagli opinionisti, tra il napoletano ed il collega Gianmarco Valenza. Il percorso di Amedeo, comunque, si è rivelato molto tortuoso, soprattutto verso la fine, quando ha procrastinato più del dovuto il momento della scelta esasperando fino ai limiti la redazione, i fan e le corteggiatrici stesse. Addirittura una volta, la bella Sophia, presa in un momento di rabbia, lo minacciò di dirgli di no qualora fosse stata la scelta. Per fortuna non è andata così ed oggi Amedeo e Sophia stanno insieme anche se, per motivi televisivi, l’ufficializzazione della storia (che è nata già da quasi un mese, ndr) vi sarà solo a fine puntata, che sta andando in onda proprio in questo momento.

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia, la vita dopo il programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno permesso ai media e ai fan più accaniti di sapere cosa succedesse alla coppia: si tratta di informazioni frammentante, certo, ed anche trapelate da qualche scatto social qua e là, ma è sempre meglio di niente. Non appena usciti dagli studi Mediaset, Sophia è andata a Napoli, città del fidanzato, per passare del tempo con lui e conoscere la sua famiglia; le vacanze natalizie, comunque, ognuno se l’è fatte a casa propria. Durante questo periodo le voci di crisi si sono susseguite a più non posso: possibile che la scelta non sia ancora andata in onda e la coppia sia già scoppiata? Tutto è nato da pettegolezzi: Amedeo che viene visto nel negozio di una sua ex, la serata di Capodanno in compagnia di Federica Lepanto, Sophia che è stata accusata di stare con lui solo per denaro e visibilità…insomma, il gossip è stato davvero incessante e fastidioso. A smentire il tutto, comunque, ci hanno pensato i ragazzi che, ospiti alla registrazione del 7 gennaio scorso, si sono mostrati più felici che mai dicendo che le loro famiglia si erano già conosciute ma, che a causa di qualche impedimento familiare dato da tradizionalismo meridionale, la convivenza è ancora lontana. In effetti è troppo presto per un passo del genere e, a sostenere questa tesi, sono stati proprio i protagonisti della love story. Intanto, godiamoci la diretta di Uomini e Donne dove i ragazzi si scambieranno il primo bacio da fidanzati ufficiali.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...