Uomini e Donne Over: Barbara De Santi raggiante col suo compagno

Ma quanto è felice in questo momento Barbara De Santi, ex dama di Uomini e Donne Over? Lei, insieme ad Antonio Jorio, Alba Palamenghi e Giuliano Giuliani, è stata la pioniera del trono Over dello show dei sentimenti di Maria De Filippi. Giuliano Giuliani ha recentemente rilasciato un’intervista a noi di News-24h dove spiega che, ad un certo punto, la redazione ha deciso di smaltire la vecchia generazione (lui compreso, ndr) in favore di nuovi protagonisti per dare sprint al programma. Un esempio? Giorgio Manetti e Gemma Galgani che stanno, letteralmente, facendo tenere il fiato sospeso ai telespettatori ad ogni loro minima mossa. Cosa dice oggi la bella Barbara riguardo Uomini e Donne Over?

Uomini e Donne Over: Barbara De Santi raggiante col suo compagno

Barbara andò via dal programma dopo aver rotto con Davide, colui che ha frequentato per mesi ma col quale è andata davvero male al punto che l’epilogo della loro storia è stato un acceso dibattito televisivo andato in onda negli studi di Uomini e Donne Over. Con toni inizialmente pacati che sono poi andati a salire man mano, la coppia si è rinfacciata l’impossibile: a detta di Davide la sua ex avrebbe una personalità altalenante, dato il ‘personaggio’ che si è costruita e di cui Tina ne ha sempre portato la tesi, mentre la De Santi ha addirittura parlato di una proposta di matrimonio che lui ha negato immediatamente. Insomma, dove sta la verità? Quel che è certo, è che quando Barbara ha deciso di lasciare il programma lo ha fatto informando la redazione di una sua nuova storia d’amore nata al di fuori della tv.

Uomini e Donne Over: la De Santi felice col suo nuovo compagno

Quando Barbara se n’è andata i commenti negativi sono caduti come una pioggia scrosciante: qualcuno ha ipotizzato che la storia d’amore fosse inventata per non dover ammettere di non essere stata richiamata da Uomini e Donne Over. In realtà non è così, perché la De Santis ha davvero trovato la sua anima gemella: si tratta di una persona che vive nelle vicinanze e con la quale pare ci siano buoni presupposti per costruire una relazione seria e duratura. L’ultima testimonianza deriva da una foto postata sulla bacheca Facebook della donna che la ritrae al ristorante in dolce compagnia. Tra i commenti spicca quello di una fan: “Bellezza! Uomini e Donne senza te non è lo stesso!!! Cosa aspettano ad invitarti??? Invitano anche chi non aveva quasi luce-voce in capitolo…e non invitano te che eri molto in vista per l’armonia e la grinta di donna??!! Buona domenica“. La risposta di Barbara non si è fatta attendere: “Che ti devo dire Paoletta? Il programma va avanti e io faccio parte del passato“. Insomma, Barbara è molto amata dal pubblico anche se non fa più parte di Uomini e Donne Over ma un plauso va alla sua integrità di donna che non ha bisogno di un programma televisivo per essere felice ed ottenere visibilità: la sua essenza è viva dentro i suoi fan.

Un buon pranzo a tutti. Io sto leggera ….

Posted by Barbara De Santi on Domenica 10 gennaio 2016