Uomini e Donne Over: Giorgio continua indisturbato le serate in discoteca

spettacoloUomini e Donne Over: Giorgio continua indisturbato le serate in discoteca

Data:

A Uomini e Donne Over c’è aria di tensione, soprattutto per quanto riguarda Giorgio Manetti. Prima delle vacanze natalizie, il toscano ha avuto una serie di atteggiamenti poco consoni al programma che lasciano intendere che lui tenga più alla visibilità che a trovare l’anima gemella nello show di Maria De Filippi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la pretesa, avanzata verso le discoteche cui sarebbe stato ospite durante le festività, di non far presenziare oltre lui, altri personaggi di Uomini e Donne Over. La cosa ha molto infastidito un ‘senatore’ del programma quale Giuliano Giuliani che, a tal proposito, ha rilasciato un’intervista esclusiva a noi di News-24h, nella quale dichiara tutta la sua scarsa stima verso il gabbiano.

Uomini e Donne Over: Giorgio continua indisturbato le serate

Si tratta di un’intervista a cuore aperto, dove Giuliano ha rivelato molti particolari scottanti del bel gabbiano di Uomini e Donne Over: “Giorgio non mi è simpatico, non ha carattere, è un manichino. Sponsorizza numerosi marchi molto apertamente sul web chiedendo lauti compensi da mille a 2 mila euro. Dico questo perché so che lui ha due agenzie che lo seguono e, nonostante tutto, rimane in una trasmissione dove lo scopo è quello di trovare l’anima gemella quando meriterebbe di essere cacciato dallo show“, “È una persona insignificante e rifatta in quanto il chirurgo estetico ci ha messo lo zampino. Ha i denti finti e la faccia tirata, difatti quando parla gli tira tutto il viso“. Insomma, dalle parole di Giuliano si presuppone che Giorgio sia ad Uomini e Donne Over più per la notorietà che per l’amore.

Uomini e Donne Over: Giorgio farà una serata con Rossella Bova

Data la tensione negli studi di Uomini e Donne Over, sarebbe meglio per Giorgio volare basso, specie dopo le dichiarazioni di Giuliani. Si vocifera, infatti, che il toscano dovrebbe andarsene dalla trasmissione di Maria De Filippi a febbraio in quanto la ramanzina colossale che la conduttrice ha riservato al Manetti durante le registrazioni delle festività non è bastata al pubblico dello show che, impietoso, lo vuole dritto filato a casa. Nonostante tutto, George l’impavido sfida la sorte ed è bello e pronto per una nuova serata: il prossimo 30 gennaio terrà una serata a Carmiano, in provincia di Lecce, con la bellissima ex dama Over Rossella Bova. La locandina della serata è stata postata sul profilo stesso della donna che non vede l’ora di passare del tempo col suo amico. La redazione di U&D Over e Maria De Filippi come reagiranno? Lo sapremo solo fra un po’ di tempo. Intanto, volendo spezzare una lancia in favore del Manetti, va detto che il ricavato dell’evento andrà in beneficenza.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...