Uomini e Donne Over: Giorgio va via a Febbraio?

spettacoloUomini e Donne Over: Giorgio va via a Febbraio?

Data:

Giorgio Manetti di Uomini e Donne Over suscita sempre più polemiche e si parla, addirittura, di una sua prossima uscita dal programma di Maria De Filippi. In effetti, il bel gabbiano sta tirando un po’ troppo la corda e, nonostante la colossale lavata di capo che la conduttrice gli abbia fatto, pare proprio che il pubblico non sia contento di questa cosa al punto da volerlo vedere fuori da Uomini e Donne Over il prima possibile. I soliti ben informati, dicono che potrebbe essere febbraio il momento in cui il cavaliere se ne andrà. Sarà vero?

Uomini e Donne Over: Giorgio va via a Febbraio?

Negli ultimi tempi Giorgio Manetti è al centro dell’attenzione di Uomini e Donne Over, non tanto per le sue vicende amorose, quanto più per alcuni comportamenti non adeguati alla trasmissione che il bel gabbiano ha avuto nei riguardi dei propri colleghi e di alcune corteggiatrici. Elga Profili e Maria Grazia Dell’Aglio hanno riportato la stessa situazione: la prima è scesa per corteggiare Giorgio e la seconda ha avuto una breve frequentazione con lui. Entrambe le donne sono state gentilmente congedate dall’uomo ma, dopo essere uscite dagli studi Mediaset, lontano dalle telecamere il Manetti le ha contattate in privato per avere relazioni clandestine. Sappiamo bene che questi atteggiamenti son mal sopportati da Maria De Filippi. A peggiorare la situazione, ci sono state delle segnalazioni di serate in discoteca dove il gentleman avrebbe preteso l’esclusiva, tagliando fuori dai locali in cui si esibiva i suoi colleghi del programma.

Uomini e Donne Over: Giorgio andrà via presto?

I comportamenti di Giorgio non sono consoni a Uomini e Donne Over e, soprattutto, Maria De Filippi non li tollera per niente pena l’esclusione dal programma. Allora perché il cavaliere è ancora tra le fila di corteggiatori in studio? Il Manetti ha solo ricevuto una bella sgridata da mamma Maria e poi tutto è finito lì. I telespettatori dello show si sono lamentati molto di questa situazione e vorrebbero l’uomo a casa come giusta conseguenza dei suoi atteggiamenti: Uomini e Donne Over è nato per trovare l’anima gemella e non per avere visibilità (cosa che sembra stia facendo Giorgio, ndr). Lo stesso Giuliano Giuliani, ‘senatore’ della trasmissione e pioniere tra i corteggiatori senior, si è lamentato ed ha criticato aspramente il Manetti dicendo chiaramente di non nutrire alcuna stima per questo personaggio. Insomma, il protagonista dello show che tiene incollati migliaia di telespettatori allo schermo se ne andrà? Per questo dovremmo attendere la messa in onda delle prossime puntate.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...