Uomini e Donne Over: Stella Germanò sta guarendo grazie al busto

Tragico inizio d’anno per Stella Germanò di Uomini e Donne Over: “Amiche e amici vi auguro un buon 2016 . Io ho avuto un brutto inizio. Sono stata vittima di un incidente auto. Ho riportato una frattura vertebrale, una frattura allo sterno e varie contusioni. Sono in attesa di essere operata. Sono senza parole, anche se tutti dicono che sono stata miracolata. Nel pomeriggio farò l’intervento, pregate per me”. Queste sono le parole della donna postate sul suo profilo Facebook per spiegare l’incidente nel quale era stata coinvolta. Ma come sta oggi la dama di Uomini e Donne Over?

Uomini e Donne Over: Stella Germanò sta meglio grazie al busto

Nonostante sia ancora ricoverata, la donna reagisce molto bene alle cure e agli espedienti per farla star meglio. Proprio ultimamente, infatti, Stella ha potuto rimettersi in sesto e rialzarsi grazie all’aiuto di un busto: “Grazie Dio, oggi mi hanno messo un po’ in piedi col busto. E’ molto faticoso ma sono sicura che te, Padre di tutti i tuoi figli bisognosi non mi abbandoni in questo momento difficile. Come non mi hai abbandonata la sera del 1 gennaio 2016 e il giorno dell’intervento il 2 gennaio 2016. Ci sono state delle complicazioni ma te non mi hai mai abbandonata. Oggi posso raccontare il mio miracolo“. Le parole di Stella lasciando intendere una fede molto intensa nel Signore che l’ha aiutata nel momento di maggior bisogno. Ma non finisce qui, perché la Germanò ringrazia anche colui che l’ha salvata: “E poi l’arrivo di quell’angelo custode che non mi ha abbandonata per tutto il tempo. Grazie angelo custode che sei venuto in mio soccorso, se leggi questo messaggio vorrei mettermi in contatto con te per ringraziarti. Non so nulla di te, solo che sei un vigile del fuoco che stava rientrando dal servizio“. 

Uomini e Donne Over, Stella Germanò: la vicinanza delle amiche

Gli amici si vedono proprio nel momento del bisogno ed è quello che sta accadendo a Stella Germanò in questo periodo buio. La dama di Uomini e Donne Over tiene costantemente aggiornati i suoi follower sulle piattaforme social ed ecco che spuntano foto di lei in piedi sorretta da alcune sue amiche: tra questa c’è anche Gilda Grandi, anche lei con un passato nel programma di Maria De Filippi. Per loro, Stella riserva solo parole di puro affetto: “Grazie Dio per queste gioie che mi stai dando in questo periodo difficile della mia vita. Anche oggi giornata ricca di emozioni con l’arrivo dei miei splendidi amici ricchi di grandi valori. Vi voglio bene grandi amici“. Un pensiero, ovviamente, va anche a coloro che la sostengono da lontano: “Grazie amici e amiche conoscenti e virtuali. Sono commossa per tutti i messaggi che mi mandate tutti i giorni, dimostrandomi tutto il vostro affetto. Siete tutti nel mio cuore e nei miei pensieri“. I migliori auguri di pronta guarigione alla dama del trono Over.