Uomini e Donne: Ramona Amodeo parla del suo nuovo amore

Ne è passato di tempo da quando la bellissima Ramona Amodeo sedeva sul trono di Uomini e Donne eppure, la diciannovenne tutto pepe che conosciamo tutti, è cresciuta diventando una donna forte, indipendente e molto saggia. In un’intervista a IsaeChia, la bella napoletana ripercorre le tappe fondamentali del suo percorso ad Uomini e Donne fino ad arrivare ad oggi. La sua esistenza procede serena ed appagata al fianco di un uomo che la ama e le è molto fedele, Ugo Ponti.

Uomini e Donne: Ramona Amodeo parla del suo nuovo amore

Ramona è una che pensa al presente e non tanto al passato  (soprattutto a quello ad Uomini e Donne, ndr): quando le si domanda dei suoi ex corteggiatori o, addirittura, dell’ex fidanzato Mario De Felice, preferisce glissare sull’argomento e passare al presente:

Di Mario non mi va di parlare, ormai è una storia chiusa. Dopo tutte le corna che ho ricevuto, ho scoperto realmente la persona che è… e penso che l’indifferenza sia la cosa migliore! Nella vita ognuno ha quello che si merita. Ad oggi mi vivo con serenità la mia storia d’amore con Ugo, una storia fatta di semplicità e di un uomo che lavora e si fa in quattro per il suo futuro! Un uomo diverso da tutti quelli che avevo incontrato fino a prima di conoscere lui“.

Uomini e Donne: Ramona parla dei tronisti di oggi e del suo futuro da dottoressa

Dei tronisti di Uomini e Donne oggi, cosa ne pensa Ramona?

Amedeo Barbato mi sembra un bravissimo ragazzo, per bene, diverso dalla massa. Silvia mi piace tanto, spero ora sia felice accanto ad un vero uomo, uno che lavora e che non fa il modellino per mantenersi…Gianmarco, invece, lo preferivo a Temptation Island… Spero rimanga con i piedi per terra, cosa che per i ragazzi generalmente è più difficile: ne conosco veramente pochi che sono rimasti semplici e ‘nel mondo reale’!

La Amodeo, invece, è una di quelle che nel mondo reale c’è rimasta, procedendo a piccoli passi, ma concreti, verso il domani. La napoletana tiene molto al suo futuro, coltivando grandi sogni piantati al di fuori del giardino di Uomini e Donne:

La specialistica mi è servita per completare gli studi e iniziare definitivamente a pensare soltanto al mio futuro. Attualmente lavoro per un azienda di beachwear, ed è molto gratificante, perché mi permette di viaggiare e conoscere nuovi orizzonti. Ho la mia linea di prodotti realizzati da me e firmati col mio nome (li vendo online sua su Facebook che su Instagram e fornisco dei negozi). Il mio sogno più grande è diventare direttrice di un ufficio stile di una grande azienda, ma ad oggi non posso lamentarmi, ho avuto anche io i miei bassi, ma nella vita non bisogna mollare mai! Sono molto orgogliosa di me“.

Ramona è una ragazza concreta ed intelligente e a lei va un grosso in bocca al lupo anche se, con le capacità che ha, non ne ha bisogno perché siamo certi arriverà ovunque lei voglia.